Roma - INTER [Serie A] 2-2

Stefano6

Titolare
C'è da dire che negli anni si è migliorati.
Passo per passo.
Si è passati dai settimi posti ai secondi.
Con giocatori che man mano be sono acquistati di migliori. ( Qui si è dimenticati che sono passati i medel, Gargano, Pazzini, Forlsn tennista, la coppia titolare ranocchia-jj, il migliore della rosa che era Guarin ( che poraccio, avesse avuto una capacità tattica sarebbe stato anche buono), EC...)


E che si è passati dai stramaccioni e Mazzarri ad uno che cmq ha allenato una top dea premier.

Il miglioramento della qualità e dei risultati andrà proporzionata con quella economica.

Ci vorrà ancora tempo.
E finché ci sono progressi per me è ragionevole avere pazienza e tifo positivo.
Negli ultimissimi anni ci sono stati.
Ogni anno.
Se poi invece si peggiorasse e smettesse la tendenza al miglioramento allora sarebbe altro discorso.
Ma l' isteria assolutista negativa di tanti è un esagerazione .
 

Stefano6

Titolare
Handa va sostituito con uno reattivo.
Il primo gol che prendiamo ha sempre lui come protagonista che guarda e non fa nulla.
Che stia in panca se crede.
Sarà che l'erba del vicino è sempre più verde , ma io in serie A da alcuni anni vedo tanti portieri forti fisicamente e molto rapidi e reattivi e la sensazione che ho è che l'unico o quasi che sia veramente lenti e non reattivo sia solo il nostro.
Poi magari è anche bravo nel posizionamento , nella regia e passaggio ..ma ...qualcuno lo ricorda fare dei " miracoli " ?
Una situazione nella quale pensi : " sembrava già goal , come ha fatto Handa a prenderla ?! " ?
Io no.
Mai.
Solo buone parate.
Se c'è una cosa che abbiamo quasi sempre avuto è invece proprio quel tipo di portiere :
Zenga , Pagliuca , anche Toldo ... Julio Cesar...
Handa ...boh ..
Poi ormai ..
Quello forse sarebbe stato il primo investimento da fare, con lungimiranza lo scorso inverno con i soldini Politano- Gabigol:
Il portierone in età .
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
E finché ci sono progressi per me è ragionevole avere pazienza e tifo positivo.
Negli ultimissimi anni ci sono stati.
Ogni anno.
Se poi invece si peggiorasse e smettesse la tendenza al miglioramento allora sarebbe altro discorso.
Ma l' isteria assolutista negativa di tanti è un esagerazione .
Io penso che i progressi che dite voi sono figli di un livello sempre più basso
La juve è sempre la juve , la serie a è orfana della roma di garcia/spalletti e del napoli di mazzarri/benitez/sarri, squadre che veleggiavano sempre costantemente sopra gli 80/85 punti
Altrimenti si sarebbe qui a parlare ancora di quarto posto
, cosa che per altro credo accada già quest anno visto che le prime tre piazze saranno di juve milan ed atalanta
Non fatevi ingannare i bidoni c erano sette anni fa come ci sono oggi (ranocchia, gagliardini) per non parlare del plotone di bollitoni d oro (handanovic young kolarov perisic vidal e sanchez)
Nessuna squadra presenta nella propria rosa un numero così consistente di ex giocatori
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Klopp nei primi due anni a Liverpool e dortmund fece malissimo in termini di risultati. Prende uno stipendio sproporzionato. Qui all'Inter l'avremmo mangiato. Non è da noi aspettare e costruire, non siamo il Liverpool e nemmeno il dortmund purtroppo
Come ho scritto nel messaggio che ho citato, il Dortmund di Klopp arrivava da un nono e un tredicesimo posto, non propriamente roba da titolo.

La differenza e' che con Klopp i miglioramenti furono forse lenti, ma *costanti*. Che e' quello che serve in un progetto.

Personalmente, ho difficolta' a vedere i miglioramenti rispetto all'anno scorso, ma forse sono miope. Puo' darsi.
 
A non brillare in questa stagione è anche il capitano dell’Inter Samir Handanovic. L’Inter finora ha disputato 17 partite subendo 23 reti con una media gol subiti a partita di 1,35 (lo scorso campionato era 0.94). E le statistiche relative allo sloveno non esaltano di certo il suo lavoro. Finora l’Inter nelle 17 gare disputate ha subito 78 tiri in porta (Roma Inter 8; Samp Inter 6; Inter Crotone 4; Verona Inter 2; Inter Spezia 7; Inter Napoli 5; Cagliari Inter 2; Inter Bologna 7; Sassuolo Inter 3; Inter Torino 6; Atalanta Inter 4; Inter Parma 3; Genoa Inter 1; Inter milan 4; Lazio Inter 5; Inter Fiorentina 4; Benevento Inter 7) e le parate del capitano dell’Inter sono state 41 (diciottesimo posto in Serie A).
 
Alto