Romelu Lukaku

Sono gli altri a fare confronti, io dico che non ha senso farlo, sono due giocatori diversi.
Non che io sia soddisfatto di Lukaku eh, infatti come ho detto ieri il credito è finito, ma da qui a dire che Icardi era più forte perché Lukaku non tiene palla...
Nemmeno Icardi la teneva, e spariva per partite intere.
Pero icardi e più forte perché è un grandissimo finalizzatore, secondo me lukaku e propenso a essere più una seconda punta.
Schierarlo a fare la prima punta senza che abbia nel sangue di tirare subito in porta e inutile.
 

The Waiter

Prima squadra
È chiaro che se il suo livello è questo c'è ben poco da essere contenti, il confronto con Icardi è impensabile.
Spero che sia tutto figlio della preparazione quasi nulla e dell'ambientamento in un nuovo campionato.
 

The Waiter

Prima squadra
Pero icardi e più forte perché è un grandissimo finalizzatore, secondo me lukaku e propenso a essere più una seconda punta.
Schierarlo a fare la prima punta senza che abbia nel sangue di tirare subito in porta e inutile.
Guarda, io senza sapere ne' leggere ne' scrivere invertirei lui e Lautaro.
Lautaro prima punta che viene incontro ai centrocampisti e lancia Lukaku in profondità.
 
Quindi stiamo già bocciando l'acquisto top della nostra campagna acquisti?

Non è che se i professori ti bocciano è colpa loro che son stronzi, ma tua che non hai studiato. Qui uguale la mancanza è più sua che non ha giocato una partita all'altezza, poi sicuramente la stroncatura è prematura e merita più tempo per un giudizio definitivo. Diciamo che le preoccupazioni sono legittime, gli isterismi no e son abbastanza convinto che gli basterà fare uno o due gol di quelli del suo repertorio per tornare a parlare di fenomeno. Secondo me resterà sempre un giocatore normalissimo coi suoi pregi e i suoi difetti.
 
Alto