Romelu Lukaku

ho capito ed io ti chiedo... ti sembra normale? questo secondo me se non si mette a posto fisicamente sarà un altro che continuerà a rompersi di continuo...a sto punto poi veramente ci tocca rimpiangere il fuggitivo a Parigi

Non capisco perché insistiate su icardi.E' out,fuori,non farà mai più parte dell'Inter ed è giusto così.
Detto questo,non so quanto sarebbe costato Zapata,ma sicuramente molto meno e sarebbe stata una garanzia,almeno per il campionato,dove brilla da qualche stagione in maniera costante.Spero comunque che il gigante ci smentisca e con una buona condizione fisica diventi un altro giocatore.Se invece più o meno è questo,il prezzo pagato è esagerato e non di poco.
 
Sarà mica perché NON è forte?
No, per me Lukaku è forte.
Ma ad oggi Conte gli sta chiedendo un ruolo non nelle sue corde...e dalla sua ha grande impegno e applicazioni ma lo vedi che non può fare il lavoro di uno Dzeko come tipologia di attaccante.

Poi mettici una condizione fisica problematica e se non è al 100% fatica a rendere...

Siamo solo ai primi di ottobre e va giudicato più avanti...non ora...
 
Quante partite ha fatto Icardi senza beccare un pallone che sia uno?
Avete la memoria corta ragazzi, prima di bocciarlo fategli fare almeno mezza stagione...
Icardi non c è più, pero da uno pagato 80 milioni e 9 a stagione mi aspetto di più.
Confrontarlo con icardi e inutile, e a livello calcistico non c è proprio senso.
Icardi e più forte
 
Icardi non c è più, pero da uno pagato 80 milioni e 9 a stagione mi aspetto di più.
Confrontarlo con icardi e inutile, e a livello calcistico non c è proprio senso.
Icardi e più forte
Sono gli altri a fare confronti, io dico che non ha senso farlo, sono due giocatori diversi.
Non che io sia soddisfatto di Lukaku eh, infatti come ho detto ieri il credito è finito, ma da qui a dire che Icardi era più forte perché Lukaku non tiene palla...
Nemmeno Icardi la teneva, e spariva per partite intere.
 

Eymerich56

Prima squadra
Trovate tute le scuse che volete, ma come avevo "modestamente" suggerito bastava vedere i filmati su YOU TUBE su Lukaku e i suoi errori. Gli manca una cosa fondamentale per qualsiasi giocatore: LO STOP.
Non ferma un pallone bene nemmeno a morire, per ora ha fatto solo un gol bello (quello di testa col Milan anche se con il Milan hanno segnato cani e porci).
Non vorrei mettere ulteriormente il coltello nella piaga ma a me era piaciuta di più l'Inter di Barcellona (senza Lukaku).
Urge trovare una punta che sappia fare gol
in giro ci sono:
Mbappe
Griezmann
Neymar
Salah
Bale
Benzema
poi ce ne uno che viene da Rosario ma non mi ricordo il nome.

Quali scuse?
Lukaku è questo e si sapeva, è strana la mancanza di movimento (visto che non era una boa) ma non stiamo parlando di un fenomeno mondiale.
Sicuramente quando entrerà in forma migliorerà anche il suo rendimento, non vedremo di certo un novello Van Basten
 
Alto