Romelu Lukaku

Angelus

Stella
  Moderatore
I coglioni li rompi più tu se vogliamo essere precisi.
Fino a novembre dello scorso anno Icardi non ha rotto i collioni a nessuno, spogliatoio compreso.
Quindi fare paragoni tra chi è stato in una squadra 5-6 anni contro chi invece e qui da due mesi è da ossessionati
Mmm ricordi alcuni casini per il rinnovo del contratto? O la minaccia di chiamare i suoi amici argentini?
 

fba

Prima squadra
Ma gufi cosa? Sono tre anni che difendo suning ed i vari allenatori che si sono succeduti.
Hai sbagliato utente.
Capita a tutti che qualche giocatore non possa piacere e Lukaku visto fin ora non è neanche il lontano parente di un calciatore costato e pagato certe cifre
chissà come mai li hai sempre difesi!!! perchè puntavano sul giocatore per cui tifi, tifare Inter please
 

Fede654

Titolare
  Bannato
Se vuoi considerare i rigori fallo ma non è cambi molto il mio giudizio.
Avete rotto le balle su Icardi che secondo voi sapeva solo segnare.
Adesso scopro che segnare, anche su rigore, è l'unica cosa che conta.
Ingeneroso.
Lukaku non è ancora in forma al 100%,ha di fatto saltato la preparazione, parliamo di uno con una struttura fisica particolare, ha avuto anche qualche acciacco.
Per sua ammissione è al 70%, ma direi che se segna, gioca per la squadra e contribuisce ad una classifica favolosa giocando come sta giocando ora, ossia non benissimo, non oso immaginare quando sarà in forma.. Per me il giocatore c'è eccome, non è e forse non sarà mai un top assoluto ma è molto, molto buono.
 
Io rispondo a chi offende la mia intelligenza.
Odio i ruffiani e amo la coerenza.
Se tu dici che Icardi ha fatto cagare per 5 anni ed è stata la causa dei mancati successi dell'Inter mi incazzo si e pure giustamente.
Se qualcuno sostiene che grazie a Lukaku siamo secondi io controbatto dicendo che con Icardi eravamo addirittura primi dopo quasi un girone.
Io sono sempre e sarò sempre disposto a parlare di calcio in maniera seria.
Ovvio che quando ciò non è possibile farlo mi adeguo al livello

Non l'ho mai detto, ma ho detto e dico che chi lo tifa oggi e lo difende adesso, fa cagare abbastanza.
 

paco87

Turnover
  Bannato
Dai un occhio in Europa e ti accorgerai che ce ne sono almeno 30 più forti
tra questa e quella che "la prestazione di Lukaku di oggi nonostante i due gol sia da 5"
non so qual è la peggiore
parli di critiche costruttive, a me sembra che tu abbia una presa di posizione su Lukaku a prescindere
 
Alto