Romelu Lukaku

Joker80

Vice capitano
Due gol su due errori clamorosi dei francesi che in difesa fanno cagare comunque. Ed infatti non hanno mai passato gli ottavi e i quarti di Champions in tutti questi anni nonostante un attacco stellare.

Bisogna sempre farli e trovarsi nel punto giusto, non la vedo così...

Comunque a me Lukaku è sempre piaciuto quindi sono di parte.
 
A me questi discorsi su Icardi e Lukaku sembrano davvero ridicoli.
Cioè sono due attaccanti che da quando giocano a pallone fanno gol = sono attaccanti forti
Fine. Che ci si vuole inventare?

Come Immobile quindi?

O Donnarumma del Brescia

Poi però bisogna vedere anche a che livelli li fai questi gol. C'è chi li fa in tutte le partite e contro qualsiasi tipo di avversario e chi no.

Pure Ibra ad esempio è un fenomeno contro le piccole squadre, poi in Champions quando trova marcature di un certo tipo ed il livello di pressione si alza ha sempre fatto maluccio per le sue potenzialità.
 
Bisogna sempre farli e trovarsi nel punto giusto, non la vedo così...

Comunque a me Lukaku è sempre piaciuto quindi sono di parte.

Io spero che mi faccia cambiare idea qui all'Inter, se da adesso in poi inizierà a segnare con regolarità nelle partite che contano di più e magari non sempre su errore degli avversari ma anche su sue invenzioni (come quella di ieri ma contro avversari un attimino più forti) a quel punto sarò pronto a dire che ha fatto l'ulteriore step per diventare un top player. Altrimenti rimarrà un buon attaccante, uno dei tanti però.
 
Come Immobile quindi?

O Donnarumma del Brescia

Poi però bisogna vedere anche a che livelli li fai questi gol. C'è chi li fa in tutte le partite e contro qualsiasi tipo di avversario e chi no.

Pure Ibra ad esempio è un fenomeno contro le piccole squadre, poi in Champions quando trova marcature di un certo tipo ed il livello di pressione si alza ha sempre fatto maluccio per le sue potenzialità.
Donnarumma è al primo anno in A che c'entra?

Immobile è forte, che altro deve fare per dimostrarlo? C'è questo caso strano delle sues fallimentari esperienze all'estero (dove per dire con il bvb fece un sacco di gol nelle coppe europee). Però ecco è un caso piuttosto unico di uno che segna aripetizione va fuori fa male torna e continua a segnare a ripetizione. Ci sta che sia un carattere particolare e da vecchio cuore partenopeo lo mandi in germania e si intristisce. Non so. Comunque non è un caso, credo, che quando si voglia controbattere questa argomentazione oggettiva del gol si tiri fuori solo e sempre immobile. Proprio perché è un caso particolare.

Lukaku ha segnato ogni maglietta che ha indossato e ha giocato tutte le competizioni top di questo sport (europeo mondiale, premier Champions Europa l.) segnando in tutte senza distinzioni. Arriva in Italia e ricomincia a segnare.
Maurito uguale, dicevano della Champions, la gioca per la prima volta segna a tutti senza distinzioni. Va in Francia e ricomincia a segnare.
Io capisco i se e i ma, però ad un certo punto ci son anche i fatti.
 
Alto