S.S.C. Napoli

Sven Marquardt

Titolare
  Bannato
5 anni
in 11 vs 11 era comunque una partita equilibrata, con una leggera supremazia nel palleggio del napoli, nulla di trascendentale...di fatti handanovic stasera ha fatto una sola parata

con JJ il primo tempo finiva 0-0 con handanovic a guantoni immacolati.

nel secondo tempo sarebbe stata tutt'altra partita....
 

melkiades

Prima squadra
  Bannato
10 anni
non sto capendo le polemiche.. a me sembra tutto evidente.

noi giochiamo meglio, abbiamo trovato l equilibrio tra attacco e difesa e facciamo girare palla una bellezza sfoggiando un pressing da manuale.
voi siete una squadra costruita per eccellere fisicamente e consapevoli di questo basate il vostro gioco su canoni diversi dai nostri, ugualmente efficaci pare.
é evidente che noi probabilmente soffriremo la panchina corta e l inesperienza, d altro canto vincere partite del genere puo essere un segnale da interpretare con otimismo.
finche avete provato a giocare come giochiamo di solito noi la nostra qualità ha prevalso, una volta sul due a zero ci siamo sfaldati e voi avete saputo reagire.
questa mi sembra l analisi piu oggettiva della situazione.
speriamo non si degeneri.
 

Sven Marquardt

Titolare
  Bannato
5 anni
io dico che nemmeno con capello higuain ha reso così tanto... ma non è raro che la carriera di un giocatore arrivi alla maturazione completa solo a 27/28 anni come l'higuain di oggi.

aveva 19 anni e non giocava nemmeno punta... eccecredo !

ora è al top del suo percorso maturativo, ovvio che sia molto più determinante.

il mio discorso era legato solo ad una questione di applicazione e dedizione.
 

ivan.1

Capitano
  Bannato
10 anni
non sto capendo le polemiche.. a me sembra tutto evidente.

noi giochiamo meglio, abbiamo trovato l equilibrio tra attacco e difesa e facciamo girare palla una bellezza sfoggiando un pressing da manuale.
voi siete una squadra costruita per eccellere fisicamente e consapevoli di questo basate il vostro gioco su canoni diversi dai nostri, ugualmente efficaci pare.
é evidente che noi probabilmente soffriremo la panchina corta e l inesperienza, d altro canto vincere partite del genere puo essere un segnale da interpretare con otimismo.
finche avete provato a giocare come giochiamo di solito noi la nostra qualità ha prevalso, una volta sul due a zero ci siamo sfaldati e voi avete saputo reagire.
questa mi sembra l analisi piu oggettiva della situazione.
speriamo non si degeneri.

non ho visto nulla di tutto questo stasera
 

Sven Marquardt

Titolare
  Bannato
5 anni
non sto capendo le polemiche.. a me sembra tutto evidente.

noi giochiamo meglio, abbiamo trovato l equilibrio tra attacco e difesa e facciamo girare palla una bellezza sfoggiando un pressing da manuale.
voi siete una squadra costruita per eccellere fisicamente e consapevoli di questo basate il vostro gioco su canoni diversi dai nostri, ugualmente efficaci pare.
é evidente che noi probabilmente soffriremo la panchina corta e l inesperienza, d altro canto vincere partite del genere puo essere un segnale da interpretare con otimismo.
finche avete provato a giocare come giochiamo di solito noi la nostra qualità ha prevalso, una volta sul due a zero ci siamo sfaldati e voi avete saputo reagire.
questa mi sembra l analisi piu oggettiva della situazione.
speriamo non si degeneri.

oggi in casa contro una squadra in 10 uomini avete vinto e non sapete nemmeno voi come.
 
Alto