S.S.C. Napoli

non sto capendo le polemiche.. a me sembra tutto evidente.

noi giochiamo meglio, abbiamo trovato l equilibrio tra attacco e difesa e facciamo girare palla una bellezza sfoggiando un pressing da manuale.
voi siete una squadra costruita per eccellere fisicamente e consapevoli di questo basate il vostro gioco su canoni diversi dai nostri, ugualmente efficaci pare.
é evidente che noi probabilmente soffriremo la panchina corta e l inesperienza, d altro canto vincere partite del genere puo essere un segnale da interpretare con otimismo.
finche avete provato a giocare come giochiamo di solito noi la nostra qualità ha prevalso, una volta sul due a zero ci siamo sfaldati e voi avete saputo reagire.
questa mi sembra l analisi piu oggettiva della situazione.
speriamo non si degeneri.
 
io dico che nemmeno con capello higuain ha reso così tanto... ma non è raro che la carriera di un giocatore arrivi alla maturazione completa solo a 27/28 anni come l'higuain di oggi.

aveva 19 anni e non giocava nemmeno punta... eccecredo !

ora è al top del suo percorso maturativo, ovvio che sia molto più determinante.

il mio discorso era legato solo ad una questione di applicazione e dedizione.
 
non sto capendo le polemiche.. a me sembra tutto evidente.

noi giochiamo meglio, abbiamo trovato l equilibrio tra attacco e difesa e facciamo girare palla una bellezza sfoggiando un pressing da manuale.
voi siete una squadra costruita per eccellere fisicamente e consapevoli di questo basate il vostro gioco su canoni diversi dai nostri, ugualmente efficaci pare.
é evidente che noi probabilmente soffriremo la panchina corta e l inesperienza, d altro canto vincere partite del genere puo essere un segnale da interpretare con otimismo.
finche avete provato a giocare come giochiamo di solito noi la nostra qualità ha prevalso, una volta sul due a zero ci siamo sfaldati e voi avete saputo reagire.
questa mi sembra l analisi piu oggettiva della situazione.
speriamo non si degeneri.

non ho visto nulla di tutto questo stasera
 
non sto capendo le polemiche.. a me sembra tutto evidente.

noi giochiamo meglio, abbiamo trovato l equilibrio tra attacco e difesa e facciamo girare palla una bellezza sfoggiando un pressing da manuale.
voi siete una squadra costruita per eccellere fisicamente e consapevoli di questo basate il vostro gioco su canoni diversi dai nostri, ugualmente efficaci pare.
é evidente che noi probabilmente soffriremo la panchina corta e l inesperienza, d altro canto vincere partite del genere puo essere un segnale da interpretare con otimismo.
finche avete provato a giocare come giochiamo di solito noi la nostra qualità ha prevalso, una volta sul due a zero ci siamo sfaldati e voi avete saputo reagire.
questa mi sembra l analisi piu oggettiva della situazione.
speriamo non si degeneri.

oggi in casa contro una squadra in 10 uomini avete vinto e non sapete nemmeno voi come.
 
Indietro
Alto