S.S.C. Napoli

Direttagol

Esordiente
  Bannato
Non interrompe nulla, visto che per l'appunto l'arbitro ha pure concesso il vantaggio visto che l'azione si stava sviluppando.
Falletto veniale di un terzino a 70 metri dalla porta e che non pregiudica alcuna azione offensiva...non c'è che dire, un giallo meritatissimo.

il fatto che il pallone vada ad un giocatore del napoli giustifica solo il vantaggio concesso dall'arbitro.
vantaggio che non si concretizza e quindi l'arbitro deve sanzionare il fallo di nagatomo, è giallo.
 
non sto capendo le polemiche.. a me sembra tutto evidente.

noi giochiamo meglio, abbiamo trovato l equilibrio tra attacco e difesa e facciamo girare palla una bellezza sfoggiando un pressing da manuale.
voi siete una squadra costruita per eccellere fisicamente e consapevoli di questo basate il vostro gioco su canoni diversi dai nostri, ugualmente efficaci pare.
é evidente che noi probabilmente soffriremo la panchina corta e l inesperienza, d altro canto vincere partite del genere puo essere un segnale da interpretare con otimismo.
finche avete provato a giocare come giochiamo di solito noi la nostra qualità ha prevalso, una volta sul due a zero ci siamo sfaldati e voi avete saputo reagire.
questa mi sembra l analisi piu oggettiva della situazione.
speriamo non si degeneri.
Diciamo che ha prevalso Higuain che si è quasi inventato due gol da solo.
Per il resto Handanovic totalmente inoperoso fino al 90' , quindi francamente parlare di gioco proprio stasera è oggettivamente ridicolo.
 
Una squadra che in vantaggio di 2 goal e di un uomo si fa recuperare come la vuoi definire?
Vi hanno preso per cu lo,vi hanno raccontato jorginho-allan come iniesta-xavi,e sarri come brian clough.
Non è cosi,è una squadra che gioca 60 minuti su ritmi alti poi crolla.
Alla lunga salteranno,forse non ne approfitteremo noi,temo e credo i gobbi.
La favola del Napoli spettacolo è basato sui gironi dei dopolavoristi in El e il 4-0 ad un Milan disastrato.Punto.

La definirei "ingenua", nel senso che è impreparata proprio mentalmente al grande traguardo che è lo scudetto. E per me lo sarà sempre
 
il fatto che il pallone vada ad un giocatore del napoli giustifica solo il vantaggio concesso dall'arbitro.
vantaggio che non si concretizza e quindi l'arbitro deve sanzionare il fallo di nagatomo, è giallo.
Ripeto, a parte inverse avreste fatto scoppiare il finimondo. E non ammetterlo è solo ed esclusivamente prostituzione intellettuale.
Giallo giusto per un contatto minimo a 70 metri dalla nostra porta :cod :cod
 

melkiades

Prima squadra
  Bannato
scusate.. ma nel primo tempo passavamo da tutte le parti, avete cominciato a giocare dopo il gol, non capisco come si possa dire il contrario.. mi colpisce da un punto di vista antropologico questa disparita di percezione.
cioè.. dal mio punto di vista fino al secondo gol mi aspettavo una goleada, zero sofferenze, dal primo gol vostro è successo quello che tutti temevamo. squadra lunga, posizione perse, lanci lunghi ecc. ci siamo cacati sotto. non mi sembra molto astrusa la spiegazione. poi boh.. frequento sto forum da anni proprio per capire meglio.
 
scusate.. ma nel primo tempo passavamo da tutte le parti, avete cominciato a giocare dopo il gol, non capisco come si possa dire il contrario.. mi colpisce da un punto di vista antropologico questa disparita di percezione.
cioè.. dal mio punto di vista fino al secondo gol mi aspettavo una goleada, zero sofferenze, dal primo gol vostro è successo quello che tutti temevamo. squadra lunga, posizione perse, lanci lunghi ecc. ci siamo cacati sotto. non mi sembra molto astrusa la spiegazione. poi boh.. frequento sto forum da anni proprio per capire meglio.
Ma scusa eh, a parte il gol, dimmi un occasione nitida per il raddoppio in tutto il primo tempo... Me ne basta una
 
Alto