S.S.C. Napoli

si perchè da una cosa che ho detto hai fatto un film è aggiungi cose non vere che io non ho mai detto...fai cosi con tutti...questo ti ho detto, ti rendi molto antipatico e prepotente.

Che due palle, abbiamo finito? Non ti bastano i messaggi privati, bisogna anche continuare qua sto teatrino? Io sto antipatico a te tu stai sul càzzo a me, prendine atto. E se sto antipatico ad altri non me ne importa una menghia, il mio obiettivo non è vincere l'interfans del mese, e con questa la chiudo :ciao
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Che due palle, abbiamo finito? Non ti bastano i messaggi privati, bisogna anche continuare qua sto teatrino? Io sto antipatico a te tu stai sul càzzo a me, prendine atto. E se sto antipatico ad altri non me ne importa una menghia, il mio obiettivo non è vincere l'interfans del mese, e con questa la chiudo :ciao

guarda che non è nemmeno il mio se ancora non lo avevi capito :cod cmq come si vede che io litigo solo con te qui dentro,tu con mezzo forum hai discusso...chiediti perchè,con questo davvero non ti calcolo più ;)
 
napoli inter si

ma ti invito a rivedere (o vedere per la prima volta) le partite contro lazio, juve, milan, fiorentina, genoa, palermo, verona, ecc.
per constatare quanto sia diversa dalla realtà la visione che hai del napoli 2015/2016

e mica stiamo parlando di ieri? si sta discutendo della partita di ieri che doveva essere una "passeggiata di salute" "li asfaltiamo perchè noi siamo il calcio e loro fanno schifo" "non capisco come non possa finire 3-0" " il gioco del napoli contro le individualità dell'inter" etc etc che ci hanno accompagnato alla vigilia.

e invece abbiamo assistito ad una partita molto equilibrata nella quale un giocatore ha fatto la differenza ed un altra squadra ha preso due pali di cui uno a portiere battuto. capita e capiterà. ma considerando che il napoli in passato ha vinto molto meglio partite contro l'inter che vinceva gli scudetti per poi arrivare sempre lontano dal primo posto direi che la solfa mi sembra la stessa anche quest'anno.

francamente con la juve abbiamo sofferto molto di più e con la fiorentina non l'abbiamo mai vista. ieir invece ce la siamo giocata alla pari e vi abbiamo regalato la vittoria. letteralmente regalata con tre errori individuali clamorosi pagando dazio ad un giocatore che da solo ha vinto la partita senza alcun contributo dei suoi compagni di movimento (reina è stato decisivo).

non credo che nè napoli nè inter vinceranno lo scudetto
 

Clovis

Vice capitano
Ma l'hanno presa nel culo :ghigno: quest'anno arrivano ai quarti facilmente però data la ridicola squadra che prenderanno agli ottavi.
Il Napoli inizierà a stancarsi perchè poi l'EL cresce di livello gradualmente

perchè smettere di sperare in un...Paris Saint Germain?
ma anche Atletico/Benfica, UTD o Porto mi andrebbero bene.
 
Alto