S.S.C. Napoli

mi risulta davvero difficile risponderti se tiri in mezzo cose che io non ho mai detto nè pensato, vabbè, passiamo oltre...
un altro appunto sui pali: il secondo col catzo che era a portiere battuto, fortunatamente asd

il discorso che fai verte molto sull'evento singolare: juve e fiore hanno fatto meglio contro di voi, seguendo il tuo discorso dovevano stravincere contro di noi e invece la juve è stata annichilita e la fiore ha avuto la peggio in una partita pur combattuta. è superficiale valutare così il rendimento di una squadra... ti faccio l'esempio del Napoli in champions che in casa è capace di vincere contro Borussia, Chelsea e man. City, risultato in campionato? posizioni dalla terza alla quinta...
cmq, su ieri, vi siete comportati bene, l'inter ha fatto la partita che doveva fare, ma le occasioni clamorose che avete avuto sono comprese in un piccolissimo lasso di tempo, in cui una gestione più tranquilla da parte nostra avrebbe tranquillamente, appunto, evitato: penso a higuain che al 93esimo anziché andarsi a chiudere vicino alla bandierina va a puntare la porta, un errore da dilettante. quindi, sperate che mancini non sia come garcia, l'importante è lavoro, lavoro, lavoro. e vale pure per il napoli, che stava facendosi recuperare una partita che avrebbe potuto portare a casa in carrozza.

sull'ultima frase concordo, ma lotteranno entrambe, cosa che non pareva possibile fino all'anno scorso

infatti ti sto proprio dicendo che c'è molto equilibrio e nessuna squadra che "domina" o svetta sulle altre per via del suo gioco.
la juve che ha giocato contro di voi con i lemina e gli hernanes in campo non era certo la juve attuale..e anche in quel caso a momenti la pareggiano 2-2.. con la fiorentina il napoli ha vinto una partita compattuta equilibrata decisa da un errore che il napoli ha saputo punire a differenza della viola alla quale è mancato il killer instict. partite tutte equilibrate.

poi ti manca qualche pezzo della partita di ieri... le occasioni dell'inter non sono mica "concentrate in pochissimo tempo " tu forse ricordi solo i 2 pali (uno a portiere battuto ho detto non due) che di per sè hanno del clamoroso a prescindere del lasso di tempo
nel secondo tempa già sull' 1-0 c'è un occasione di ljiaic che solo davanti a reina anzichè passarla in mezzo sbaglia il tocco con d'ambrosio e biabiany soli. per non parlare del contropiede di brozovic che in una situazione di 3 contro 2 preferisce tirare a giro dal limite dell'area anzichè appoggiare a sx a ljiaic.
nel primo tempo quel pippone di perisic ha concluso due azioni pericolose all'interno dell'area del napoli

peraltro dal minuto 1 al minuto 62' ovvero tra il primo ed il secondo goal nessuno ricorda occasioni da goal o tiri in porta del napoli perchè semplicemente una volta passati in vantaggio non avete avuto uno straccio di opportunità nonostante la superiorità numerica e il risultato.

ripeto... la storia è piena di napoli-inter finiti così con poi il napoli molto dietro in classifica... abbiamo perso a Napoli persino quando vincevamo gli scudetti in carrozza, per questo la partita di ieri è stata una bellissima partita dal quale non si può desumere molto per l'andamento del campionato

per vedere se napoli ha finalmente dopo 25 anni una squadra che lotta per il titolo bisogna vedere se non perderà punti con le piccole
 
L

Link88

Guest
non sanno vincere e lo dimostrano...0 stile, a confronto i romanisti sono dei signori

sincermanete non mi stupirei se fra 7 giorni siamo di nuovo davanti a questi invasati
 
Alto