S.S.C. Napoli

guarda che non è nemmeno il mio se ancora non lo avevi capito :cod cmq come si vede che io litigo solo con te qui dentro,tu con mezzo forum hai discusso...chiediti perchè,con questo davvero non ti calcolo più ;)

Ma se ti ha preso per il culo mezzo baretto per mesi e mesi? :cod

Che non mi calcoli più non ci dormirò stanotte, così come non ci dormirò se qualcuno mi crede antipatico :ghigno: :roll

Io discuto con chi mi rompe le palle :sizi
 

Clovis

Vice capitano
Higuian comunque merita un Bayern o un Manchester United o un ritorno al Real...dai è proprio di livello mondiale e al suo apice
(senza offesa per i napoletani eh)
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Ma se ti ha preso per il culo mezzo baretto per mesi e mesi? :cod

Che non mi calcoli più non ci dormirò stanotte, così come non ci dormirò se qualcuno mi crede antipatico :ghigno: :roll

Io discuto con chi mi rompe le palle :sizi
io avevo solo messo in evidenza alcune cose...se ancora non l'ho hai capito,qui dentro dico sempre quello che penso,e cerco sempre di essere il più obiettivo e leale possibile..non faccio il tifosetto da divano come te e ripeto dell'IF del mese non me ne ha mai fregato niente,anzi ho sempre detto che x come sono fatto non lo vincerei mai.
 

Direttagol

Esordiente
  Bannato
e mica stiamo parlando di ieri? si sta discutendo della partita di ieri che doveva essere una "passeggiata di salute" "li asfaltiamo perchè noi siamo il calcio e loro fanno schifo" "non capisco come non possa finire 3-0" " il gioco del napoli contro le individualità dell'inter" etc etc che ci hanno accompagnato alla vigilia.

e invece abbiamo assistito ad una partita molto equilibrata nella quale un giocatore ha fatto la differenza ed un altra squadra ha preso due pali di cui uno a portiere battuto. capita e capiterà. ma considerando che il napoli in passato ha vinto molto meglio partite contro l'inter che vinceva gli scudetti per poi arrivare sempre lontano dal primo posto direi che la solfa mi sembra la stessa anche quest'anno.

francamente con la juve abbiamo sofferto molto di più e con la fiorentina non l'abbiamo mai vista. ieir invece ce la siamo giocata alla pari e vi abbiamo regalato la vittoria. letteralmente regalata con tre errori individuali clamorosi pagando dazio ad un giocatore che da solo ha vinto la partita senza alcun contributo dei suoi compagni di movimento (reina è stato decisivo).

non credo che nè napoli nè inter vinceranno lo scudetto

mi risulta davvero difficile risponderti se tiri in mezzo cose che io non ho mai detto nè pensato, vabbè, passiamo oltre...
un altro appunto sui pali: il secondo col catzo che era a portiere battuto, fortunatamente asd

il discorso che fai verte molto sull'evento singolare: juve e fiore hanno fatto meglio contro di voi, seguendo il tuo discorso dovevano stravincere contro di noi e invece la juve è stata annichilita e la fiore ha avuto la peggio in una partita pur combattuta. è superficiale valutare così il rendimento di una squadra... ti faccio l'esempio del Napoli in champions che in casa è capace di vincere contro Borussia, Chelsea e man. City, risultato in campionato? posizioni dalla terza alla quinta...
cmq, su ieri, vi siete comportati bene, l'inter ha fatto la partita che doveva fare, ma le occasioni clamorose che avete avuto sono comprese in un piccolissimo lasso di tempo, in cui una gestione più tranquilla da parte nostra avrebbe tranquillamente, appunto, evitato: penso a higuain che al 93esimo anziché andarsi a chiudere vicino alla bandierina va a puntare la porta, un errore da dilettante. quindi, sperate che mancini non sia come garcia, l'importante è lavoro, lavoro, lavoro. e vale pure per il napoli, che stava facendosi recuperare una partita che avrebbe potuto portare a casa in carrozza.

sull'ultima frase concordo, ma lotteranno entrambe, cosa che non pareva possibile fino all'anno scorso
 
Alto