S.S. Lazio

Vi odio maledetti burini. Sempre disprezzati, schifati. Roma è solo giallorossa e voi non conterete mai un *****.

Gli stessi giallorossi che ancora dicono che gli abbiamo rubato gli scudetti. Li stessi giallorossi che in una finale di coppa italia fecero una indegna caccia all'uomo, prima di due partite che decidevano scudetto e champions. Piuttosto che tifare per loro o preferirli ad altri mi farei prendere a calci nelle palle da kenshiro.
 

zagor74

Pulcino
  Bannato
Gli stessi giallorossi che ancora dicono che gli abbiamo rubato gli scudetti. Li stessi giallorossi che in una finale di coppa italia fecero una indegna caccia all'uomo, prima di due partite che decidevano scudetto e champions. Piuttosto che tifare per loro o preferirli ad altri mi farei prendere a calci nelle palle da kenshiro.

Hahahah i romettari se li sentite nelle lo trasmissione romane,viene il volta stomaco dicono che quello scudetto e stato lo scippo,furto,rapina,più clamoroso della storia.
Il bello che lo ripetono sempre.
Comunque o visto la difesa della Lazio contro i coatti rosiconi della Roma fa ribrezzo,alla fine la Rometta a vinto per colpa della difesa laziele e basta.
 
Gli stessi giallorossi che ancora dicono che gli abbiamo rubato gli scudetti. Li stessi giallorossi che in una finale di coppa italia fecero una indegna caccia all'uomo, prima di due partite che decidevano scudetto e champions. Piuttosto che tifare per loro o preferirli ad altri mi farei prendere a calci nelle palle da kenshiro.

I romerdisti mi fanno ribrezzo, ma i burini infinitamente di più. Sempre a 90 gradi con la rube, vivono solo nell'odio nei confronti della Roma.
 
Alto