S.S. Lazio

-
premesso che a me del gemellaggio frega zero.
però non capisco chi si indigni... loro avevano necessità di fare punti per l'europa.
non erano un genoa o un como che potevano permettersi di non giocare
noi, come spesso accaduto quest'anno, abbiamo fatto un secondo tempo troppo al di sotto e alla fine abbiamo preso gol
sto fine della storia
cmq sì, è vero che storicamente è il secondo scudetto che ci fanno perdere... ma diciamo che questo io lo avevo già dato per perso... solo per un "incidente" si era riaperto...

però non capisco chi si indigni... loro avevano necessità di fare punti per l'europa.
noi, come spesso accaduto quest'anno, abbiamo fatto un secondo tempo troppo al di sotto e alla fine abbiamo preso gol
sto fine della storia
cmq sì, è vero che storicamente è il secondo scudetto che ci fanno perdere... ma diciamo che questo io lo avevo già dato per perso... solo per un "incidente" si era riaperto...
assolutamente d'accordo con te
pedro però ha una faccia da schiaffi che la metà basta

sto fine della storia
si è il secondo
ma c'è da ridere perchè questo campionato è un campionato da zombi
sia il napoli sia l'inter hanno giocato da moviole
il 2002 altra storia
altra intensità
avevamo uno stregone in panchina e lo abbiamo perso per arbitraggi scandalosi in un contesto di tempesta di fuoco che poi abbiamo visto dopo ai processi in tribunale

Indietro