S.S. Lazio

Da mie fonti(per lavoro parlo ogni tanto con procuratori e gente varia del sottobosco romano anche se faccio tutt'altro e guadagno un millesimo dei procuratori) la Lazio prenderà Vlaar o Paletta, ma prima deve vendere.

In uscita ci sono Onazi sugli 8 milioni dopo il gran mondiale, Ciani 2milioni, Cavanda 1.5m. A gennaio parte uno tra Candreva e Lulic, il bosniaco se arriva un offerta sui 10milioni parte subito.


Hanno preso altri due della cantera del Barca, dopo Keita e Tounkara ci riprovano.


Ah, lotito è sempre odiato e lo sarà sempre. Non badate a questi 60-70 a Fiumicino.


Purtroppo la situazione è irrecuperabile, anche se dovesse vincere lo scudetto, passati due o tre mesi lotito tornerebbe ad essere fischiato. L'unica soluzione è il passaggio di proprietà



-----------Marchetti---------


--Basta-----De Vrij----Vlaar(paletta)----Radu---


-------Parolo-----Biglia----Lulic------


------Candreva-----Klose-----Keita(Djordevic)


Se riescono a prendere veramente Vlaar o Paletta, possono competere per le prime 4 posizioni, non fanno le coppe
 
Onazi farebbero bene a tenerlo, a centrocampo è un'ottima alternativa. Comunque come squadra è onesta, Pioli credo sia un buon allenatore ma che si mette per la prima volta in prova in una squadra con più pressioni. Dipende molto anche se resterà Candreva o no
 
Onazi va in Inghilterra e diventa il nuovo Essien, stesso ruolo e a soli 22 già un mondiale da titolare. La Lazio chiede 12milioni, troppi, ma è intenzionata a cederlo anche a 8 o 9.

Per come la vedo io, dovrebbe essere un titolare nel centrocampo a tre con Parolo e Biglia, poiché garantisce sprint, dinamismo ed anche buoni piedi. Io venderei Lulic, 10-12 milioni ce li fai.


Non dimentichiamo Felipe Anderson classe 1993, titolare con Neymar nel Santos e pagato 9 milioni l'anno scorso.
In allenamento fa numeri mostruosi, tecnicamente il migliore della rosa.
Purtroppo non è ne trequartista e ne centrocampista, ed in Italia fa fatica.
 
Alto