Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DP

Titolare
Bollito e perdente fino al midollo

E si pensa di risolvere le cose con Radu... un altro che non azzecca un'uscita dal 1800

Non ci siamo proprio amici miei. Se vogliamo vincere le cose devono andare diversamente.
 
Bollito e perdente fino al midollo

E si pensa di risolvere le cose con Radu... un altro che non azzecca un'uscita dal 1800

Non ci siamo proprio amici miei. Se vogliamo vincere le cose devono andare diversamente.
Io credo che alla fine prenderemo Cragno con uno scambio con Nainggolan, Handanovic poi è in scadenza di contratto
 

fluke81

Campione
stagione da ribrezzo, non c'è una sola partita dove puoi dire che grazie a lui l'abbiamo portata a casa

mai migliorato nelle uscite alte, ora para giusto quando gli tirino forte e centrale perche per il resto manco si tuffa piu
 
stagione da ribrezzo, non c'è una sola partita dove puoi dire che grazie a lui l'abbiamo portata a casa

mai migliorato nelle uscite alte, ora para giusto quando gli tirino forte e centrale perche per il resto manco si tuffa piu
Con l'Atalanta in casa, giusto quella.
Per il resto portiere in evidente declino. Da elogiare per i miglioramenti coi piedi, ma per il resto un problema che va affrontato presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto