Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha anche la sua età, ormai.
Ma sì, appunto, ci sta, non è colpa sua. Il problema è che non lo si vede come un problema all'interno.
Poi io capisco anche che non è un ruolo facile da sostituire, specie se hai uno che è lì da quasi un decennio, però è un qualcosa da affrontare se non quest'anno il prossimo.
E a tal proposito, ingaggio astronomico a parte, io dico di tenere d'occhio la situazione a Manchester che, se Henderson gli ruba il posto durante questa stagione, c'è De Gea che, per quanto venga da un annata brutta, rischia di essere sul mercato e di squadre top che devono cambiare il portiere non ce ne sono molte.
 
Ma sì, appunto, ci sta, non è colpa sua. Il problema è che non lo si vede come un problema all'interno.
Poi io capisco anche che non è un ruolo facile da sostituire, specie se hai uno che è lì da quasi un decennio, però è un qualcosa da affrontare se non quest'anno il prossimo.
E a tal proposito, ingaggio astronomico a parte, io dico di tenere d'occhio la situazione a Manchester che, se Henderson gli ruba il posto durante questa stagione, c'è De Gea che, per quanto venga da un annata brutta, rischia di essere sul mercato e di squadre top che devono cambiare il portiere non ce ne sono molte.
Ter Stegen è in scadenza. Potrebbe essere un colpo alla De Vrij
 

Back in Black

Vice capitano
handanovic non è in scadenza, ha ancora un anno fino al 2021
abbiamo già rinnovato a padelli che sarà il terzo.
handa sarà il secondo e ci sarà un portiere giovane come primo.

su chi vogliono puntare non si sa, probabilmente uno tra cragno e musso.
spero assolutamente NON radu o brazao, che non sono assolutamente all'altezza per essere titolari all'inter. sono alternative low cost ma in questo ruolo serve una certezza
 

Back in Black

Vice capitano
Il secondo gol non poteva fare nulla?
Mio papà (portiere) ha giocato a buoni livelli e non è andato in serie B solo a causa di un brutto infortunio che gli ha chiuso la carriera e ne parlavo proprio con lui ieri.
Il secondo gol preso da distanza siderale e pure lento (ben mirato quello si) si prende facendo due passi prima ,se ti butti da fermo non la prendi mai,ma i riflessi e la valutazione delle situazioni da parte del nostro numero uno sembrano andati a puttane ...
Il terzo gol visto che l'hai battezzata fuori URLI a LUKAKU
Ma si vedeva che ieri non era la serata,prima del nostro rigore stavamo beccando gol per un uscita completamente sbaglaita,rinvii a casaccio
Il portiere è un altro tema da affrontare il prima possibile
handanovic non la chiama mai quando la battezza fuori.
spesso neanche la difesa lo fa.
sul secondo gol per me di colpe non le ha, è un colpo di testa perfetto, a giro sul secondo palo con handa sul primo. lento ma ben angolato, un colpo di testa alla icardi

al di là di questa partita, dal post covid è inguardabile, prendiamo gol al primo tiro. e credo di essere il suo fan numero 1 qua dentro
 
handanovic non è in scadenza, ha ancora un anno fino al 2021
abbiamo già rinnovato a padelli che sarà il terzo.
handa sarà il secondo e ci sarà un portiere giovane come primo.

su chi vogliono puntare non si sa, probabilmente uno tra cragno e musso.
spero assolutamente NON radu o brazao, che non sono assolutamente all'altezza per essere titolari all'inter. sono alternative low cost ma in questo ruolo serve una certezza
Si in scadenza 2021
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto