Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stai parlando dello stesso che appena gli hanno chiesto di ridursi lo stipendio per il bene delle casse societarie, ha mostrato a Moratti il dito medio ed ha detto "sayonara" a tutti quanti? :ghigno: Lui sì che meritava la fascia. :sizi

All'Inter c'è qualcuno che negli ultimi cinque (ma possiamo fare negli ultimi 50) anni si è ridotto lo stipendio di un contratto in essere?
Io se fossi stato in Julio Cesar avrei detto "Prima passate da quelli che guadagnano più di me, poi ripassate".
 
All'Inter c'è qualcuno che negli ultimi cinque (ma possiamo fare negli ultimi 50) anni si è ridotto lo stipendio di un contratto in essere?
Io se fossi stato in Julio Cesar avrei detto "Prima passate da quelli che guadagnano più di me, poi ripassate".

Vero, non l'ha mai fatto nessuno, Ma non mi si può venire a dire che amasse la maglia.

Poi hanno fatto la stessa cosa con gli altri calciatori. :ghigno: Quell'anno c'è stata una vera e propria diaspora. Andarono via lui, Lucio, Maicon, Sneijder, non venne riscattato Poli, vendemmo Coutinho... della vecchia guardia rimasero solo Samuel, Chivu, Cambiasso e Milito, che non so quanto effettivamente pesassero sul monte stipendi.
 

ufo club

Vice capitano
aahha vero... grande giocatore ma come persona nel momento del bisogno si è dimostrato poca cosa.. peccato..

ma dai che non c'era nessun "momento del bisogno", ci si voleva sbarazzare di jc ,sia per l'ingaggio che per i continui mal di schiena che ormai ne condizionavano il rendimento. alla fine si è presa la palla al balzo, io la vedo così.
 

ufo club

Vice capitano
Vero, non l'ha mai fatto nessuno, Ma non mi si può venire a dire che amasse la maglia.

Poi hanno fatto la stessa cosa con gli altri calciatori. :ghigno: Quell'anno c'è stata una vera e propria diaspora. Andarono via lui, Lucio, Maicon, Sneijder, non venne riscattato Poli, vendemmo Coutinho... della vecchia guardia rimasero solo Samuel, Chivu, Cambiasso e Milito, che non so quanto effettivamente pesassero sul monte stipendi.

mi fate degli esempi di calciatori (di livello intendo, non i padoin e i grava) di rube, milan, roma o napoli che amano o hanno amato la maglia e si sono dimezzati lo stipendio pur di continuare ad indossare quella amata maglia o andare incontro al loro club del cuore ?
no, perchè quando si entra in discussioni di questo tipo, pare sempre che per molti l'essere attaccati ai soldi più che alla maglia, sia una prerogativa di chi gioca all'inter e il fatto che questo sia sostenuto con tanta determinazione da alcuni stessi interisti è abbastanza enigmatico. boh ... comunque me lo fornite un elenco ? buffon, delpiero, totti ? pobbà, vidal, higuain, gattuso, kaka ? ditemi.
è ovvio che tutti, dal primo all'ultimo, mettono i soldi davanti alla maglia. poi se ci sono abbastanza soldi, c'è tempo anche per la maglia e tutte quelle belle altre cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto