Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zanettinho

Titolare
  Bannato
Ma si, il punto e' che stiamo qui a palleggiarci i "guarda quanti rigori ha parato e i miracoli xyz" contro i "beh ma vacca zozza ha preso almeno 10 gol dove nemmeno si butta, ha respinto altri tot a centro area dove ci hanno purgato e ha preso un altra cesta di gol da fuori area".... siamo punto a capo. Quello che io non sopporto, come ha ben detto rafael precedentemente e' di leggere commenti dove tutti i gol che subisce sono "imparabili" e tutte le parate che fa sono miracoli. Come i post di 7raul, che ovviamente quando handanovic fa errori gravi sparisce per poi sproloquiare quando come oggi fa un'ottima prestazione. Cioe' se fosse per me lo vorrei a sproloquiare ogni domenica, significherebbe che il nostro portiere fa sempre benissimo, cosa che io mi auguro sempre, per il bene della Squadra no del singolo giocatore e/o fanboy

Io non mi considero un fanboy, forse sbaglio ditemi voi, ho sempre detto che per me Handa è tra i primi 10 al mondo. Lo dico perchè ci vengono messi costantemente Casillas e Valdes...due che prendono i gol che prendono solo grazie alle squadre immani per cui giocano, altrimenti, specialmente Casillas, sono portieri assolutamente non in grado di spostare gli equilibri.
Non discuterei il valore del portiere, soprattutto perchè abbiamo una difesa talmente schifosa che giusto il portiere più forte del mondo potrebbe spostare un pò gli equilibri....ma se vieni continuamente chiamato in causa è matematico che gli errori si moltiplicano e assumono una gravità maggiore.
Il ruolo del portiere è particolarissimo perchè è quello che più di tutti dipende dalla squadra....una squadra immensa con un discreto portiere (Casillas) lo farà sembrare un fenomeno, una squadra pessima con un'ottimo portiere lo farà sembrare una sega ....comunque non sto inventando nulla, il mio ragionamento viene da un discorso fatto da Julio Cesar nel 2009 dove i giornalisti gli chiedevano della sua imbattibilità e lui rispose che faceva solo il suo lavoro e doveva ringraziare Lucio e Samuel altrimenti non sarebbe servito a nulla
 
Finalmente(nonostante un ritardo nn giustificato)fornisce una prestazione sopra la sufficenza.Ci mette grinta e determinazione ma per meritare l inter c'e' bisogno di CONTINUITA'.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
4 insufficienze su 26 partite di campionato.

#continuità

Secondo la gazzetta.
Secondo CDS e/o TS le insufficienze sono 8 su 26 quasi 1 su 4 partite che non e' poco. La gazzetta gli ha dato 6,5 anche per inter-cagliari 1 a 4.

Poi decidetevi con i voti. Se vi vanno bene o no. Perche' semore con le medie voto (gazzetta) Handanovic e' l'ottavo del campionato (media 6.27), dietro anche agli schifati sportiello e perin, che tra l'altro e' ancora il miglior portiere per media voto per il terzo anno consecutivo (6.54)
 
Secondo la gazzetta.
Secondo CDS e/o TS le insufficienze sono 8 su 26 quasi 1 su 4 partite che non e' poco. La gazzetta gli ha dato 6,5 anche per inter-cagliari 1 a 4.

Poi decidetevi con i voti. Se vi vanno bene o no. Perche' semore con le medie voto (gazzetta) Handanovic e' l'ottavo del campionato (media 6.27), dietro anche agli schifati sportiello e perin, che tra l'altro e' ancora il miglior portiere per media voto per il terzo anno consecutivo (6.54)

:giusto
 
Secondo la gazzetta.
Secondo CDS e/o TS le insufficienze sono 8 su 26 quasi 1 su 4 partite che non e' poco. La gazzetta gli ha dato 6,5 anche per inter-cagliari 1 a 4.

Poi decidetevi con i voti. Se vi vanno bene o no. Perche' semore con le medie voto (gazzetta) Handanovic e' l'ottavo del campionato (media 6.27), dietro anche agli schifati sportiello e perin, che tra l'altro e' ancora il miglior portiere per media voto per il terzo anno consecutivo (6.54)

Siete voi che vi fate pippe sulla continuità, millantando che sia discontinuo quando è evidente che parliamo del miglior portiere del campionato.

Giocasse in altre realtà sareste qui a fapparvi per Handanovic, ma si sa: il tifoso vuole comprare per comprare.
 
Siete voi che vi fate pippe sulla continuità, millantando che sia discontinuo quando è evidente che parliamo del miglior portiere del campionato.

Giocasse in altre realtà sareste qui a fapparvi per Handanovic, ma si sa: il tifoso vuole comprare per comprare.

Che commenti pieni di senso logico.

Miglior portiere del campionato, non si sa su quali basi però. Anzi, si sa, su belle prestazioni fatte vedere una volta ogni morto di papa quando lo si incomincia a criticare.

Facesse qualche prestazione di fila come si deve e nessuno si permetterebbe di criticarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto