Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...
No ti prego, non farmi rifare sto giochino, l'ho già fatto due volte nell'ultimo anno dove ho postato tipo 15 video di youtube.. ho già dato (a memoria Tomovic, Fernandes, Totti, Bale, Pazienza. ecc ecc ecc)

hai pazienza di cercarmi il topic, che me li vado a rivedere?


Boh, qui dentro tutti mi hanno massacrato quando ho detto che le rose di Samp e Genoa sono sicuramente peggio di quella dell'Inter :stor

penso che i fatti e sul campo hanno dimostrato il contrario, purtroppo.


Per adesso nessuno ha cercato Handanovic nè in passato nè ora. Altrimenti non sarebbe all'Inter :nonso
Poi si vedrà.

De Gea a parte, che è sicuramente più forte di Handanovic, gli altri di sicuro NON sono inferiori ad Handanovic. Per dire a me Ter Stegen, Perin e Sirigu piacciono di più di Handanovic, il primo e il terzo anche per la loro età giovanissima, che prevede margini di miglioramento netti. E Hart non è il cesso di portiere che sembra secondo molti qui dentro.

De Gea non mi sembra stia facendo il fenomeno, che sia giovane e abbia le potenzialità, è fuori dubbio.
Ma negli ultimi due anni, con una difesa tutt'altro che impenetrabile, miracoli non ne sta facendo molti.

Stegen e Perin sono giovani MA in quanto tali hanno TANTO da crescere.

Sirigu è MOLTO forte.

Casillas ormai, si sa, è finito. Ma nel periodo 2006-2010 è stato un fenomeno a livelli o superiore di Buffon e Julio Cesar.


Hart e Moya a me non sono mai piaciuti, soprattutto il secondo ha fatto papere mica niente male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto