Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul gol non poteva farci nulla
non poteva uscire perchè era in ritardo, non poteva rimanere in porta perchè defrel si presentava solo 1vs1 con gran parte di specchio libero a disposizione
complimenti a ranocchia e d'ambrosio che si sono comportati come in una gara da oratorio
 
Se stava in porta l'attaccante doveva perdere un paio di secondi per fare scendere la palla e lì D'ambrosio poteva sbilanciarlo. Per cui Handanovic con la sua uscita senza senso ha suggerito il pallonetto che era l'unico modo per segnare in quella condizione di corsa e palla alta. Non è stato intelligente, nulla di nuovo.
 
Con l'uscita Handanovic ha chiuso lo specchio della porta a Defrel. E' stato bravo il francese ad azzeccare il pallonetto,che era l'unica soluzione rimastagli.
Un attaccante si presenta solo in area ed è colpa del portiere...
 
Sul discorso carrizo nulla da dire. Nessuno puo' preferirlo ad handanovic, e' ovvio.

basterebbe questa frase per chiudere qualsiasi discorso, nell'Inter attuale DEVE giocare Handanovic.

Per il resto non concordo su nulla. Cioe' lui non si butta perche' sa gia' che il tiro e'imparabile? Cos'ha il dono della divinazione? O della trascendenza? E tutti gli altri portieri che perso per perso tentano comunque la parata sono coglioni?

Elencami tutti i goal per cui se si fosse buttato sarebbe cambiato qualcosa.
Se hai l'attaccante davanti e ti spara in porta un tiro in corsa, puoi essere Neuer ma non lo pari.
E il risultato finale non cambia.

E allora Perin che per media voto sono 3 anni che e'il miglior portiere della serie A gioca von davanti una difesona tipica del calcio di gasperdini?

Secondo te è meglio la nostra difesa di quella del genoa? davvero?
La media voto fatta dagli stessi giornali che quando parlano di Inter scalano almeno un mezzo voto/un voto pieno da quello effettivo?


Poi non si tratta che mi piaccia o no, per te e' un fenomeno, per me e' un portiere buono e nulla piu. Sono opinioni, non pretendere di imporre la tua (con il ti piaccia o no).

No io non pretendo niente, nè mi interessa imporre la mia opinione a nessuno. Mi piace guardare ai fatti.

Almeno la mia e'supportata da medie voto e dal fatto che tutte le squadre top, diciamo le prime 15 d'europa si tengono i loro portieri e non cercano minimamente handanovic. Forse forse solo la roma, che peraltro deve sostituire l'ex di de sanctis, che va per i 38.

Ma che ne sai che non cercano Handanovic? E se il prossimo anno va che ne so al City?

Secondo te i portieri di City, Arsenal, United, Barcellona, Real e Atletico Madrid, sono superiori ad Handanovic?
Hart, Szczesny, De Gea, Ter Stegen, l'attuale Casillas, Moya sono superiori??
 
Con l'uscita Handanovic ha chiuso lo specchio della porta a Defrel. E' stato bravo il francese ad azzeccare il pallonetto,che era l'unica soluzione rimastagli.
Un attaccante si presenta solo in area ed è colpa del portiere...

Io sono abbastanza convinto che se il portiere sopravvalutato fosse rimasto in porta Defrel avrebbe avuto più difficoltà a segnare. Comunque sono opinioni. Ho fatto il portiere per quindici anni e se avessi preso un gol del genere mi sarei sentito colpevole.
 
basterebbe questa frase per chiudere qualsiasi discorso, nell'Inter attuale DEVE giocare Handanovic.



Elencami tutti i goal per cui se si fosse buttato sarebbe cambiato qualcosa.
Se hai l'attaccante davanti e ti spara in porta un tiro in corsa, puoi essere Neuer ma non lo pari.
E il risultato finale non cambia.



Secondo te è meglio la nostra difesa di quella del genoa? davvero?
La media voto fatta dagli stessi giornali che quando parlano di Inter scalano almeno un mezzo voto/un voto pieno da quello effettivo?




No io non pretendo niente, nè mi interessa imporre la mia opinione a nessuno. Mi piace guardare ai fatti.



Ma che ne sai che non cercano Handanovic? E se il prossimo anno va che ne so al City?

Secondo te i portieri di City, Arsenal, United, Barcellona, Real e Atletico Madrid, sono superiori ad Handanovic?
Hart, Szczesny, De Gea, Ter Stegen, l'attuale Casillas, Moya sono superiori??

no un attimo, De Gea è tipo il miglior portiere al mondo :sizi
E' cresciuto tantissimo in questi due anni , IMHO non ha niente da invidiare a Neuer. Si , è un altro livello.
Il resto si , non li considero superiori ( p.s. Sczczesny ora ha perso il posto per Ospina..)

Con l'uscita Handanovic ha chiuso lo specchio della porta a Defrel. E' stato bravo il francese ad azzeccare il pallonetto,che era l'unica soluzione rimastagli.
Un attaccante si presenta solo in area ed è colpa del portiere...

quoto :stor
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
basterebbe questa frase per chiudere qualsiasi discorso, nell'Inter attuale DEVE giocare Handanovic.

Ma su questo mi sembra che non ci siano dubbi.

Elencami tutti i goal per cui se si fosse buttato sarebbe cambiato qualcosa.
Se hai l'attaccante davanti e ti spara in porta un tiro in corsa, puoi essere Neuer ma non lo pari.
E il risultato finale non cambia.

No ti prego, non farmi rifare sto giochino, l'ho già fatto due volte nell'ultimo anno dove ho postato tipo 15 video di youtube.. ho già dato (a memoria Tomovic, Fernandes, Totti, Bale, Pazienza. ecc ecc ecc)


Secondo te è meglio la nostra difesa di quella del genoa? davvero?
La media voto fatta dagli stessi giornali che quando parlano di Inter scalano almeno un mezzo voto/un voto pieno da quello effettivo?

Boh, qui dentro tutti mi hanno massacrato quando ho detto che le rose di Samp e Genoa sono sicuramente peggio di quella dell'Inter :stor


Ma che ne sai che non cercano Handanovic? E se il prossimo anno va che ne so al City?
Secondo te i portieri di City, Arsenal, United, Barcellona, Real e Atletico Madrid, sono superiori ad Handanovic?
Hart, Szczesny, De Gea, Ter Stegen, l'attuale Casillas, Moya sono superiori??

Per adesso nessuno ha cercato Handanovic nè in passato nè ora. Altrimenti non sarebbe all'Inter :nonso
Poi si vedrà.
De Gea a parte, che è sicuramente più forte di Handanovic, gli altri di sicuro NON sono inferiori ad Handanovic. Per dire a me Ter Stegen, Perin e Sirigu piacciono di più di Handanovic, il primo e il terzo anche per la loro età giovanissima, che prevede margini di miglioramento netti. E Hart non è il cesso di portiere che sembra secondo molti qui dentro.
Casillas ormai, si sa, è finito. Ma nel periodo 2006-2010 è stato un fenomeno a livelli o superiore di Buffon e Julio Cesar.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto