Sanremo 2020

si l'ho ascoltata stamattina,molto bella,poi mi piace quella di Nigiotti e Diodato.

A me piace molto Gabbani.

Ha un grande talento come scrittura, é sottile, colto, dissacrante e arguto in quello che dice e riesce mixarlo con leggerezza , guasconeria e simpatia, aiutato anche da una voce ed una mimica che non possono non suscitare un sorriso.
E' un artista vero, autentico, viene la curiositá di scambiarci due parole.

Amen é la sua canzone piú bella, secondo me.

Spero rivinca lui.
Purtroppo é gobbo, non me lo spiego, ha le stimmate dell'Interista.
 
Ultima modifica:
I miei preferiti ?: Masini, Diodato, Le Vibrazioni, Anastasio, Elodie, Bugo & Morgan, Gualazzi, Piero Pelu', Nigiotti, Levante, Rancore e Junior Cally

Chissá se tra questi c'e' il vincitore

Peggiori :sick:: Eugenio in via di Gioia, Fadi, Leo Gassman, Rita Pavone, Achille Lauro, Alberto Urso, Riki, Fasma e Elettra Lamborghini

Quella di Gabbani l'ho ascoltata e riascoltata ma non mi prende
 
Vedere la tv di stato pagare fior di quattrini la famiglia ronaldo per assistere e dare 2 battutine al festival è vergognoso perche sono soldi dei contribuenti che arricchiscono proprio chi non ne ha bisogno. Capisco una società privata che del suo denaro fa quel che vuole..ma la rai no mi rifiuto
 
Vedere la tv di stato pagare fior di quattrini la famiglia ronaldo per assistere e dare 2 battutine al festival è vergognoso perche sono soldi dei contribuenti che arricchiscono proprio chi non ne ha bisogno. Capisco una società privata che del suo denaro fa quel che vuole..ma la rai no mi rifiuto
Da quanto dicono il festival si ripaga ampiamente con le pubblicità quindi grava zero sul canone.
Comunque visto i soldi che le danno poteva impararsi qualche parola di italiano e sopratutto il nome dei cantanti. Chiamare marco "masani" è un senso di strafottenza incredibile e irrispettoso per l artista e chi segue. Ma del resto c era da aspettarselo visti i personaggi
 

Per fortuna il cantante pinguinesco RICCARDO ZANOTTI è nerazzurro totale:

"[...]
In te ci ho creduto sempre
Anche dopo che è finita
Stretti i pugni e duro il muso
Tifo Inter da una vita

[...]"

⚫?⚫?
 
Alto