Sanremo 2020

A me piace molto Gabbani.

Ha un grande talento come scrittura, é sottile, colto, dissacrante e arguto in quello che dice e riesce mixarlo con leggerezza , guasconeria e simpatia, aiutato anche da una voce ed una mimica che non possono non suscitare un sorriso.
E' un artista vero, autentico, viene la curiositá di scambiarci due parole.

Amen é la sua canzone piú bella, secondo me.

Spero rivinca lui.
Purtroppo é gobbo, non me lo spiego, ha le stimmate dell'Interista.

Condivido ogni singola parola.
E' ingiustamente sottovalutato.
 
..non ho ancora capito se giorgina è bella o solo sapientemente truccata.
Elettra a me piace come ragazza...è finalmente in carne al punto giusto.
ha un bel corpo, non puoi non notare le tettone, credo cmq rifatte.

Di viso é secondo me una ragazza normale, carina sicuramente ma come tante altre.

ho trovato stonato ed irrispettoso anch'io il fatto che si sia presentata su quel palco senza biascicare mezza sillaba di italiano.

*****, lo sai da mesi che dovrai fare sta presenziata, sei madrelingua spagnola, non cinese, quelle 4 parole che devi dire, imparatele. Perdici quei cinque minuti e mezzo.

Dacci un motivo per non doverti giudicare solo per il culo e le tette ma per la tua testa, oltretutto nel festival dedicato esplicitamente alla donna nel suo concetto piú ampio e trasversale.
Bocciata.
 
300 mila euro a Benigni per fare il maniaco sessuale logorroico
a me é piaciuto il suo intervento, la sua passione fanciullesca nel raccontanrti le cose mi coinvolge sempre, qualsiasi cosa dica.

E' che quando prendi 300 mila euro per avere l'onore di passare mezzora sul palco dell'evento mondano piú importante del tuo Paese, qualsiasi cosa fai o dici viene vista, anche comprensibilmente, con criticitá.
 
ESTRAPOLO


Perché sei bella, bella, bella
Bella *******
Che hai chiamato la volante quella notte
E volevi farmi mettere in manette
Solo perché avevo perso la pazienza

La speranza sì, bella ******* (...omissis)

...
Mi verrebbe di strapparti
Quei vestiti da *******
E tenerti a gambe aperte
Finché viene domattina


eh,ma Junior Cally
una canzone simile oggi e si riempiono i telegiornali per un mese e mezzo :ghigno
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
ha un bel corpo, non puoi non notare le tettone, credo cmq rifatte.

Di viso é secondo me una ragazza normale, carina sicuramente ma come tante altre.

ho trovato stonato ed irrispettoso anch'io il fatto che si sia presentata su quel palco senza biascicare mezza sillaba di italiano.

*****, lo sai da mesi che dovrai fare sta presenziata, sei madrelingua spagnola, non cinese, quelle 4 parole che devi dire, imparatele. Perdici quei cinque minuti e mezzo.

Dacci un motivo per non doverti giudicare solo per il culo e le tette ma per la tua testa, oltretutto nel festival dedicato esplicitamente alla donna nel suo concetto piú ampio e trasversale.
Bocciata.
bellissima è brava la presentatrice albanese invece..che parla italiano meglio di me.
1204519112-kq3C-U31601994891611GS-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg

:love:
 
Alto