Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Sci - coppa del mondo

Alloro

Pallone d'oro
Ancora male Paris al momento è ottavo dopo venticinque scesi ma a differenza di quanto ho scritto ieri sera non mi sento più di tanto di criticarlo
Una discesa che dura un minuto e tredici è una porcheria
Si snatura ogni cosa
Domani è in programma un gigante e non durerà tanto di meno per dire

Alloro

Pallone d'oro
Ancora male la Goggia e stavolta il percorso era da discesa
Vabbè due giorni da dimenticare per Paris e Goggia a prescindere dal fatto che due gare su quattro si sono svolte su tracciato ridotto

Domani Paris si “allenerà” in gigante e Goggia avrà il Super G come ulteriore possibilità di riscatto

Menzione speciale per Ledecka che riesce a fare terza oggi dopo la vittoria di ieri
Ledecka campionessa di snowboard che vince anche nello sci alpino

edit

Marsaglia terzaaaaa scende oltre il 20 come pettorale e frega il podio alla Ledecka per due centesimi
Che sorpresa 💪🤗
Speriamo che duri fino alla fine non dico più niente 🤣

Denver

Turnover
Se l'Italia non manda a fanculo la Gonthier faremo sempre la stessa figura di oggi: già basta la Sanfilippo con le sue volubilità, se poi ci mettiamo questa che nella vita ha fatto solo 1 staffetta decente , beh..... fossi quelle 2 non scenderei nemmeno in pista! La Svizzera è riuscita a trovare 4 atlete decenti, possibile che non si riesce a trovare una frazionista appena appena decente? O vai all'estero e, come fanno altre squadre, ne prendi una, le dai il passaporto e la fai partecipare oppure qualsiasi ragazzina della squadra B è meglio della Gonthier. Ultima alternativa: vai dalla Ponza e la convinci a tornare, a 40 anni è meglio di quel disastro......

Alloro

Pallone d'oro
Se l'Italia non manda a fanculo la Gonthier faremo sempre la stessa figura di oggi: già basta la Sanfilippo con le sue volubilità, se poi ci mettiamo questa che nella vita ha fatto solo 1 staffetta decente , beh..... fossi quelle 2 non scenderei nemmeno in pista! La Svizzera è riuscita a trovare 4 atlete decenti, possibile che non si riesce a trovare una frazionista appena appena decente? O vai all'estero e, come fanno altre squadre, ne prendi una, le dai il passaporto e la fai partecipare oppure qualsiasi ragazzina della squadra B è meglio della Gonthier. Ultima alternativa: vai dalla Ponza e la convinci a tornare, a 40 anni è meglio di quel disastro......

sai quanti errori ha fatto la SanFilippo ?
Ho visto streaming però ho potuto vedere fino alla Gontier
Abbiamo preso 4 minuti dopo la Bielorussia pure

Denver

Turnover
L'Italia ha chiuso con 5 + 10.... Tieni conto che 3 giri sono della Gonthier, nessuno della Vittozzi e della Wierer, la Sanfilippo ha fatto 2 giri di penalita.! Non ci sta niente da fare: la Gonthier non può stare nella squadra A, tanto vale metterci la prima ragazzina della squadra B....!!! E se a 28 anni non hai imparato a sparare almeno in modo decente è meglio che ti fai da parte: la Ponza a quasi 41 anni sarebbe meglio di lei! Quanto alla Sanfilippo......vabbè, almeno lei ogni tanto riesce a stare a galla.
Nel caso ti interessasse il calendario guarda qua...

Ultima modifica:

Alloro

Pallone d'oro
Seconda Nicol Delago col pettorale numero 31 nel Super G
Terza Marsaglia ieri
Seconda Delago oggi
Direi la squadra c’è alla grande e sopperisce alla crisi della Goggia oggi uscita

aebi14

Titolare
Mi era sfuggito il podio della Delago, bene così.
Ma che fine ha fatto la Ceccarelli? Per dire vai Sofi, brava Fede, lascia stare le porte Franci ero buono anch'io ..

Denver

Turnover
Mi era sfuggito il podio della Delago, bene così.
Ma che fine ha fatto la Ceccarelli? Per dire vai Sofi, brava Fede, lascia stare le porte Franci ero buono anch'io ..

Aggiungici pure i commenti dei telecronisti...... Meno male che ci stanno Eurosport e la Svizzera come alternative!

Alloro

Pallone d'oro
43 punti di vantaggio sulla seconda nella generale
Eguagliato il record di Magdalena Neuner in quanto a sprint vinte consecutivamente ad inizio stagione

Alloro

Pallone d'oro
Parlando delle avversarie in proiezione generale rimangono le più quotate Olsbu e Eckoff che hanno fatto all’incirca lo stesso tempo di Doro sugli sci e sono arrivate al traguardo a 30 secondi con un errore in più

Alloro

Pallone d'oro
In ombra la Vittozzi in questo inizio stagione in primis come condizione atletica, ci sta che entri in forma più tardi ma prendiamola come viene, la stagione della conferma dopo il boom dell’esordio ad alti livelli è sempre la più complicata

Alloro

Pallone d'oro
Spettacolari e concreti i nostri ragazzi nella sprint maschile
Hofer quinto a due decimi dal quarto posto con un errore
Windisch settimo un errore anche per lui
Fourcarde solo decimo con due errori
Vince con un errore ancora ma non da consueto dominatore Johannes Boe

domani l’inseguimento si preannuncia approssimante, mentre le donne avranno la staffetta

Alloro

Pallone d'oro
Il solito pianto greco di gontier e sanfilippo nella staffetta
Anche basta partecipare alle staffetta con queste condizioni per Vittozzi e Wierer
Non ha senso
O partissero in terza e quarta o non le facessero proprio

Denver

Turnover
Il guaio è che dietro a queste 2 ci sta il vuoto assoluto....... Il giorno che queste per un motivo o per l'altro smettessero il biathlon femminile italiano è finito! Nelle altre nazioni escono atlete di primo piano, la Svezia che fino a pochi anni fa aveva solo una atleta (Fosberg) mo potrebbe fare benissimo 2 squadre che si giocherebbero il podio in staffetta, persino la Svizzera è riuscita a fare una squadra da medaglia...... Ovviamente non parliamo di Norvegia, Francia, Germania... Ma tanto prima o poi avremo un botto di culo che in una gara la Sanfilippo ne sbaglia 1 solo e la Gonthier idem e saliremo sul podio e allora avremo risolto tutti i problemi e chi non la pensa così che vada al diavolo! E io stenderei un velo pietoso anche sulla situazione allenatori!

Alloro

Pallone d'oro
Che peccato Hofer se li sarebbe mangiati tutti
18/20 con due errori all ultimo poligono
Era il più veloce in pista ovviamente dopo Boe che ha dominato
È arrivato comunque settimo staccando nel finale il gruppetto con Fourcarde e Fillon Mailett

Alto