Sebastiano Esposito

ciondolon

Vice capitano
Al moemnto non ha lo spunto fisico a completare la sua tecnica. E' ancora poco potente e abbastanza lento. Quest'anno c'e' da capire in che direzione andra' il suo fisico. Se aggiunge muscoli e rapidita' potrebbe essere un trq esterno devastante, altrimenti dovra' imparare a usare il corpo in un altra maniera e spostandosi piu' dentro l'area di rigore.
Pienamente d'accordo. È ancora poco muscolato, ma il fisico c'è (e' alto 1,86). Potrebbe anche diventare un centravanti tecnico e potente, alla Dzeko.
 
bah.......io non mi capacito, questo è sano, robusto, non ha (per il momento) troppi grilli per la testa e lo diamo in provincia per giunta in serie b, "per farsi le ossa".......

se penso che altrove i 17enni vengono buttati nella mischia senza troppi salamelecchi, grrr.........qui da noi li dobbiamo trattare coi guanti per non "bruciarli"

che mentalità del caz

e poi, come diceva qualcuno prima, alla prima difficoltà la squadra che lo dovrebbe "irrobustire" tende sempre a mettere in disparte i giovani, tanto più che non sono neanche di sua proprietà
 
ezgif.com-gif-makerf4568a07dddc637f.gif
 
Alto