Sebastiano Esposito

beh, per esempio una 20ina di minuti quando ti trovi sul 5 a 2 sul benevento li potrebbe fare
E quindi secondo te per un giovane è meglio stare nell'Inter e racimolare minuti contro avversari che aspettano solo che l'arbitro fischi la fine e i compagni giochicchiano piuttosto che stare in B contro gente che gioca alla morte? E poi fai discorsi su una mentalità sbagliata?! Ma benedetta sia la Spal e vediamo se dimostra di poter anche soltanto potersi rendere utile in futuro nell'Inter, cosa oggettivamente difficile.
 
va bene, teniamoli sott'olio sti giovani, così (forse) a 30 anni combineranno qualcosa di buono, boh

io non dico che debba rubare il posto ai nostri titolari, ma quando le partite si mettono in un certo modo un po' più di coraggio da parte dell'allenatore lo vorrei vedere

ah, e non parlo solo del nostro mister eh, tutti i mister italiani.........per me hombres sin cojones.........a loro non interessa bruciare o meno un calciatore, loro pensano solo ed esclusivamente a pararsi il deretano...........e non rischiano
Ma se da noi ti licenziano al terzo pareggio di fila, che interesse puo' avere un allenatore a rischiare di perdere punti con l'esposito di turno quando ha in rosa quagliarella 38enne ma che puo' farti il tiro da centrocapmo e risolverti la partita?

Per far giocare i pischelli serve calma e serenita' anche nello staff.
 
oh ragazzi, che vi devo dire...........avrete ragione voi

io vedo soltanto che all'estero i giovani (quelli che ispirano fiducia) li fanno giocare senza problemi

e se non sbaglio il calcio estero ultimamente ci ha preso a pesci in faccia

è proprio là il problema, nella mentalità del caz che impera da noi..........ricordate gasp? mi sembra che una o due stagioni fa lo stavano per cacciare dopo un mese, qualcuno ha pensato di aspettare, e........il resto è storia

e gasp non è propriamente un mio idolo eh, anzi tutt'altro
 
Buona partita, gli darei 6 e 1/2. È uscito al 70mo. Corsa, copertura, giocate veloci, un golazzo sfiorato nel finale del primo tempo. Se continua così giocherà molto, ha l'atteggiamento giusto. Molto bene anche il fratello Salvatore.
 
oh ragazzi, che vi devo dire...........avrete ragione voi

io vedo soltanto che all'estero i giovani (quelli che ispirano fiducia) li fanno giocare senza problemi

e se non sbaglio il calcio estero ultimamente ci ha preso a pesci in faccia

è proprio là il problema, nella mentalità del caz che impera da noi..........ricordate gasp? mi sembra che una o due stagioni fa lo stavano per cacciare dopo un mese, qualcuno ha pensato di aspettare, e........il resto è storia

e gasp non è propriamente un mio idolo eh, anzi tutt'altro

quella è un'altra storia

ci sta lanciare giovani in reparti però dove la loro esperienza non sia un problema

tipo il portiere, il dc e l'attaccante

però intanto Hakimi - Barella - Bastoni, gente giovanissima e preparata, gioca

non avrebbe senso bruciare un Esposito che è evidente che ha bisogno di esperienza

basta semplicemente trovare la squadra che te lo fa giocare con continuità, come fatto con Pinamonti
 
quella è un'altra storia

ci sta lanciare giovani in reparti però dove la loro esperienza non sia un problema

tipo il portiere, il dc e l'attaccante

però intanto Hakimi - Barella - Bastoni, gente giovanissima e preparata, gioca

non avrebbe senso bruciare un Esposito che è evidente che ha bisogno di esperienza

basta semplicemente trovare la squadra che te lo fa giocare con continuità, come fatto con Pinamonti

è inutile, non ci capiremo mai, io vedo in champions o in e.league partite dove alcuni allenatori non si fanno certo problemi a buttare nella mischia giovani o addirittura giovanissimi, magari non dal primo minuto, ma un corposo minutaggio cmq glielo concedono.......pinamonti nel genoa che esperienza ad alti livelli ha fatto
non fa nulla, abbiamo visioni diverse, ci sta.........no problem :birra
 
è inutile, non ci capiremo mai, io vedo in champions o in e.league partite dove alcuni allenatori non si fanno certo problemi a buttare nella mischia giovani o addirittura giovanissimi, magari non dal primo minuto, ma un corposo minutaggio cmq glielo concedono.......pinamonti nel genoa che esperienza ad alti livelli ha fatto
non fa nulla, abbiamo visioni diverse, ci sta.........no problem :birra

ma non è una questione di visioni diverse, è che all'estero i giovani sono cresciuti letteralmente in altri modi, squadre B, campionati primavera seri, ma anche spese per il vivaio ben maggiori

diciamocelo, non escono grandi campioni dal vivaio, inizialmente io la pensavo come te, poi ho visto alcuni giocatori su cui avrei scommesso (Livaja, Benassi, Duncan, Caldirola, Donati, Mbaye) essere semplicemente giocatori da piccole, il campione non esce, e questi qui giocano, e molto anche

Colidio, potevamo mai lanciarlo? Lascia perdere certe squadre di champions, porto, benfica, bayern, celtic, dinamo kiev, psg e monaco, sono tutte squadre che o giocano in campionati ridicoli e quindi anche lanciando giovani non cambia la sostanza, o sono squadre che puntano solo ed esclusivamente a lanciare giovani per mostrarli alle grandi di europa in modo da farseli comprare

ma noi con una squadra di giovani nemmeno 4 arriviamo
 
Alto