Hazard tra i migliori in campo,se no vuol dire che hai visto un'altra partitaQuindi dimmi un giocatore che oggi ha giocato bene del belgio... COURTOIS forse. È come dire ‘non mi piace De Bruyne e lo giudichi solo da oggi
Un'altra finale difficile che la perda di nuovoPer quanto mi stia sul cazzo la Francia, godo tantissimo che il Belgio, squadra universalmente tifata da bimbiminchia e pompata dai media, sia fuori.
Ora tifo per Croazia o Inghilterra, anche se purtroppo vedo i francesi favoriti.
Nainggolan poteva essere utile? Secondo me si
Cmq stasera al Belgio son mancati Lukaku e Dr Bruyne
Questo risultato e' il peggiore per l'Inghilterra,perche' son convinto che se avesse vinto il Belgio
avrebbero fatto di tutto per far vincere gli inglesi
per nn aver una finale Belgio-Croazia
Per me e' un buon giocatore,poi le alternative quali sarebbero,Carvalho?Perche' Dambelè e' stato utile ? Se e' questo puo' rimanere dove sta
Hazard.E giudico da quel che vedo alla faccia dei fanboys che si stizziscono.Dembele e' lento che fa pena.Ma tecnico e' tecnico e non ho detto che a noi non possa essere utile.Quindi dimmi un giocatore che oggi ha giocato bene del belgio... COURTOIS forse. È come dire ‘non mi piace De Bruyne e lo giudichi solo da oggi
martinez è un cretino come lo era wilmotspurtroppo Martinez ha tenuto in campo Chadli per 91 minuti
un po se l'è cercata
Eh, si perché invece la Francia, tifata da francesi spocchiosi con un ego smisurato...Ma smettiamola. Avessi vissuto il mondiale come l'abbiamo vissuto in Belgio, avessi visto quanta passione, quanta allegria e quanta goliardia. No, pensiamo ai bimbiminchia.Per quanto mi stia sul cazzo la Francia, godo tantissimo che il Belgio, squadra universalmente tifata da bimbiminchia e pompata dai media, sia fuori.
Ora tifo per Croazia o Inghilterra, anche se purtroppo vedo i francesi favoriti.
Dalle mie (poche) esperienze posso dire che i belgi certo non si prendono SUL SERIO come i francesiEh, si perché invece la Francia, tifata da francesi spocchiosi con un ego smisurato...Ma smettiamola. Avessi vissuto il mondiale come l'abbiamo vissuto in Belgio, avessi visto quanta passione, quanta allegria e quanta goliardia. No, pensiamo ai bimbiminchia.
1. Ovviamente la mia non era una critica rivolta ai tifosi belgi, che ci mancherebbe non tifino per il loro paese, ma era rivolta a quelli degli altri paesi, dato che si è creata la moda di tifare Belgio perchè è forte nel famoso videogioco FIFA. Da qui, appunto, il seguito di bimbiminchia, dall'Italia specialmente.Eh, si perché invece la Francia, tifata da francesi spocchiosi con un ego smisurato...Ma smettiamola. Avessi vissuto il mondiale come l'abbiamo vissuto in Belgio, avessi visto quanta passione, quanta allegria e quanta goliardia. No, pensiamo ai bimbiminchia.
Argentina - Olanda 2014la francia alla fine ha meritato e conferma di meritare piu' di tutte questo mondiale. sono forti , hanno eliminato solo squadre forti ( cosa che non si potrebbe dire di inghilterra o croazia) , sono cresciuti parecchio come squadra rispetto all' ultimo europeo ... pero' non so voi ma l' ho trovato noiosissima 'sta partita, ed era una semifinale mondialea tratti desolante ..... se penso a scorse semifinali..
MA PER FAVORE1. Ovviamente la mia non era una critica rivolta ai tifosi belgi, che ci mancherebbe non tifino per il loro paese, ma era rivolta a quelli degli altri paesi, dato che si è creata la moda di tifare Belgio perchè è forte nel famoso videogioco FIFA. Da qui, appunto, il seguito di bimbiminchia, dall'Italia specialmente.
2. Come ho detto, non mi piace nemmeno la Francia, da buon italiano quale sono. Io ho tifato Uruguay, invece ora tiferò per Croazia e Inghilterra.
![]()