Serie A [23a giornata]

Ma il replay che mostra che Barak non fosse in fuorigioco perché tenuto da Romagnoli e Donnarumma perché la stavano mostrando ma è sparita? Questa fa il paio con quella di Cutrone con la Lazio. E meno male per loro che Barak non ha clamorosamente segnato.
 
Ancora, ti ho già detto che i nostri questi sono e siamo d'accordo. Che ieri ci sia stata anche una componente di s**** sul gol loro, che possiamo dire abbia equilibrato il culo sul nostro e ok. Ma qui si stava parlando di chi si mette a 90. Il Crotone ieri, come l'autogol della SPAL, sono stati due episodi. Il Sassuolo ha REGALATO quattro gol alla gobba. Io, in 25 anni, mi ricordo di davvero clamoroso solo lo 0-4 a Udine di due anni fa in cui Domizzi ci ha donato qualsiasi cosa. Poi basta. Qui tutti gli anni è così.

5-0. Qui bravo Higuaín.
Che la juve sia agevolata e evidente e sotto gli occhi di tutti. Ma mica solo oggi...gia con il cagliari...con il torino...e stata sempre agevolata. Ma a me di quelli frega poco. Non lo sto neanche seguendo il campionato sopra perche si sa come va a finire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alto