Serie A [23a giornata]

certo, cosi non si possono lamentare... cosi appena parlano arriva il gobbo di turno a dire "eh ma voi a crotone, tutto si compensa"... sempre cosi coi gobbi, ormai dovreste saperlo


pensi che con il Var sia tanto diverso? guarda come stanno andando le cose:
- INTRODUZIONE del VAR: la gobba comincia a lamentarsi senza alcuna ragione (dopo mezza giornata)
- le lamentele si placano... dopo qualche tempo iniziano gli svarioni (a mio parere volontari) nell'utilizzo del var (cagliari juve / crotone cagliari / Lazio torino... etc): episodi troppo lampanti, pura malafede
- tra un pò i gobbi diranno "vedete? avevamo ragione noi" ... si stava meglio quando si stava peggio, le proteste ci saranno sempre
- et voilà... il var tra qualche tempo sparirà... ed i gobbi avranno raggiunto il loro risultato

scommettiamo?

può essere, dubbi legittimi.

Poi però tutti abbiamo gli occhi per giudicare, i miei (sono miope e magari mi sbaglio) vedono il Napoli come una squadra particolarmente tutelata dalla classe arbitrale.

Se ti interessa la mia opinione, gli arbitraggi stanno favorendo Napoli e Juve perché per via della parecchia pressione nessuno vuole essere considerato il "colpevole" di un sorpasso dei gobbi o un allungo del Napoli, gli arbitri impauriti cercano di pesare il meno possibile "uniformando" le decisioni (es. errore a favore della Juve? Compensazione con errore a favore del Napoli). In pratica da circa un mesetto a questa parte le prime 2 giocano con un regolamento diverso dalle altre 18.

Secondo me.
 
Alto