Serie B

Se andasse a segno anche solo il 5% degli insulti che ho rivolto a chi ha stilato i calendari, non arriverebbe vivo a stasera.
Dico, la Serie B non gioca MAI di Domenica sera, come si fa a programmare il big match della serie B in concomitanza con il big match della serie A ? Così mi hanno fatto perdere la goleada dell'Empoli alla Salernitana, mortacci loro ... ?
 
Se andasse a segno anche solo il 5% degli insulti che ho rivolto a chi ha stilato i calendari, non arriverebbe vivo a stasera.
Dico, la Serie B non gioca MAI di Domenica sera, come si fa a programmare il big match della serie B in concomitanza con il big match della serie A ? Così mi hanno fatto perdere la goleada dell'Empoli alla Salernitana, mortacci loro ... ?
Scusa, sulla Tv l'Inter, sul PC o cell l'Empoli.........io ieri con lo sci e il basket ho fatto così :)
 
che bello essere nati nello stesso periodo storico dell' Empoli di Dionisi.

cmq Parisi fenomeno pure ieri leggo

Sì, Parisi ha ricevuto voti altissimi da tutti.
Senza niente togliere a Dionisi (anzi !) ma anche con Sarri prima e Andreazzoli poi avevamo avuto un Empoli che oltre a vincere giocava molto bene - tant'è che molti componenti di quella squadra giocano attualmente in Serie A con ottimi risultati.
 
Sì, Parisi ha ricevuto voti altissimi da tutti.
Senza niente togliere a Dionisi (anzi !) ma anche con Sarri prima e Andreazzoli poi avevamo avuto un Empoli che oltre a vincere giocava molto bene - tant'è che molti componenti di quella squadra giocano attualmente in Serie A con ottimi risultati.
ma infatti ho scritto sopra che siete l' Ajax italiano :dente :ghigno
tbf vi ho visto quasi sempre giocare bene a pallone, il primo Empoli che ricordo aveva Spalletti ( noi , anche se la prima stagione ok pure sul gioco, abbiamo visto lo Spalletti piu' reazionario, ma storicamente è allenatore che fa giocare bene a calcio) come allenatore
 
ma infatti ho scritto sopra che siete l' Ajax italiano :dente :ghigno
tbf vi ho visto quasi sempre giocare bene a pallone, il primo Empoli che ricordo aveva Spalletti ( noi , anche se la prima stagione ok pure sul gioco, abbiamo visto lo Spalletti piu' reazionario, ma storicamente è allenatore che fa giocare bene a calcio) come allenatore

Spalletti prese in mano la squadra in serie C e la portò in Serie A (dove si comportò molto bene) con due promozioni consecutive. Nel 2007 la squadra partecipò pure alla Coppa UEFA, dove fu eliminata al primo turno a causa della tremarella di Cagni il quale, pensando che si trattasse di una causa persa, preferì risparmiare i giocatori migliori per il campionato e schierare le riserve, convinto che tanto sarebbe stato impossibile passare il turno contro lo Zurigo, invece l'Empoli vinse 2:1 all'andata e fu eliminato perché al ritorno i "bambini" in campo se la fecero sotto e dopo il primo goal crollarono letteralmente (3:0).
Tra parentesi la prima partita in Serie A l'Empoli la giocò - e vinse - proprio contro l'Inter (1:0 a Firenze con goal di Osio, che segnò solo alla prima ed all'ultima giornata di campionato) e fu anche l'unica partita dell'Empoli in serie A che il mio compianto papà, che aveva sottoscritto l'abbonamento, fece in tempo a vedere prima di lasciare questa terra. :cry:
Noi vecchi viviamo una grande difficoltà con i tifosi più giovani, che sono nati e cresciuti con l'Empoli in serie B o in serie A e tifano esclusivamente per gli azzurri. Noi invece siamo cresciuti con l'Empoli che lottava per non retrocedere dalla serie C in serie D e per questo tifavamo anche per una squadra di serie A, nel mio caso ovviamente l'Inter. Questo i giovani non lo capiscono e per questo mi sono trovato in alcune brutte situazioni allo stadio durante Empoli-Inter, tant'è che ho smesso di andarci.
 
Alto