Serie C

Sorpasso del Piacenza nello scontro diretto vinto 1-0, ora è primo con due punti sull'Entella( che avendo vinto 3-1 l'altra partita conserva il vantaggio nei confronti diretti)...nelle ultime due giornate il Piacenza gioca in casa con l'Olbia e poi va a Siena, mentre l'Entella ha la trasferta sabato con la Juve B per poi chiudere in casa con la Carrarese.
 

Eomer

Prima squadra
Il Monza di Galliani e Berlusconi, se dovesse vincere la coppa Italia e saltare i primi due turni dei playoff, non può non essere preso in considerazione...secondo me il Piacenza comunque se arriverà secondo sarà uno dei favoriti d'obbligo, mentre credo l'Entella se perdesse il campionato non salirà mai ai playoff, troppo contraccolpo psicologico...e occhio al Pisa, che è in gran forma. Catania che lascia perplessi ma col pubblico che si ritrova può sempre far paura, poi sì, Catanzaro e Triestina, naturalmente, mentre visti i dubbi sulla nuova società escluderei il Trapani.
La coppa Italia è assolutamente l'ancora di salvezza del Monza. In campionato le cose non stanno andando bene, la classifica preclude il passaggio diretto alla fase nazionale e anche il punto di partenza per la fase del girone continua a peggiorare. Vincere la coppa darebbe una grande possibilità, considerando la promozione aggiuntiva di quest'anno.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Sorpasso del Piacenza nello scontro diretto vinto 1-0, ora è primo con due punti sull'Entella( che avendo vinto 3-1 l'altra partita conserva il vantaggio nei confronti diretti)...nelle ultime due giornate il Piacenza gioca in casa con l'Olbia e poi va a Siena, mentre l'Entella ha la trasferta sabato con la Juve B per poi chiudere in casa con la Carrarese.
sono contento.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Sembra che Catania e Catanzaro stiano facendo a gara con chi deve arrivare quarto :facepalm
il catanzaro che perde a siracusa 1a0
il catania che vince sino all'80esimo 0a2 e si fa pareggiare 2a2 dalla cavese COD
 
Alla Viterbese mi pare che di fare i playoff da decima o giù di lì freghi nulla, se vince la coppa e va direttamente alla fase nazionale è un conto, se no lasciano perdere. Quindi credo il Catanzaro vincerà il recupero di mercoledì e sia favorito per il terzo posto, se lo vuole, chiaro.
 
Alto