• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Serie C

mubald

Turnover
1.020
343
42
non è detto
quando il pappone si stufa vediamo che fine fanno
Certo che ADL ieri se n'e' uscito con un "Fortunatamente nessuno legge piu' i giornali".Evidentemente conferma che non mi conosce.A parte la battuta e' vero pero' che cosi' si rende da solo il clima intorno sempre piu' invivibile.Non credo comunque che Capuano arrivera' mai a una panchina come il Napoli

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
72.660
50.895
106
Poi Capuano è un mistero che riesca sempre a trovare panchine anche importanti
cioè più personaggio che allenatore
80% personaggio almeno
ma mi ricordate una stagione rilevante fatta da lui?

Sal Mou

Stella
18.106
2.319
77
Occhio che poi qualcuno ti dice di non prenderlo per il culo ( 5 a 0 per l'altra squadra)
previsto pure questo ,basta leggere qualche post dietro...squadra alla deriva,la più scarsa che io ricordi
ieri per la prima volta della storia del club, i tifosi al 64esimo hanno ritirato gli striscioni ed abbandonato lo stadio, il settore ospite

Denver

Prima squadra
588
319
42
previsto pure questo ,basta leggere qualche post dietro...squadra alla deriva,la più scarsa che io ricordi
ieri per la prima volta della storia del club, i tifosi al 64esimo hanno ritirato gli striscioni ed abbandonato lo stadio, il settore ospite
questi tifosi non si meritano figure simili, la prossima volta evitino di farsi prendere per il culo..........

Alto