Serie C

I costi di trasferta sono i costi minori da gestire...un Pordenone che deve andare a Giana Erminio oppure a Pisa,non gli cambia molto...l'albergo lo deve pagare lo stesso,alla fine cambiano 50 euro di gasolio?
Fosse per me la farei addirittura a girone unico come in Inghilterra...24 squadre e 4 promozioni. Solo che dopo non ti ritrovi con le retrocessioni.

anni fa c'è stata una squadra in EL (mi sembra il st.etienne nel girone dell'inter contro la squadra in asia) che ha speso più di trasferta rispetto al premio che prendeva se avesse vinto la partita...
tipo se vinceva prendeva 200mila, e la trasferta gli è costata 300mila€...

ovviamente in italia non si parla di costi simili, ma non credo neanche di 50€ di differenza, visto che devi spostare tipo oltre 50 persone (giocatori + staff), noleggiare per 50 persone, magari prendere l'aereo e tutto il resto...
credo che in una stagione la differenza possa essere tranquillamente di 100/200mila€!
e per una squadra di lega pro sono tanti eh!
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Supercoppa Lega Pro, il Cittadella vince in casa del Benevento

I granata si impongono con il punteggio di 4-2 in casa dei sanniti: ora se la devono vedere con la Spal al Tombolato.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Lega Pro playoff, che Pisa! 3-0 al Pordenone. Foggia, colpo a Lecce: 3-2
Tripletta di Varela per il successo dei toscani di Gattuso contro il Pordenone. La doppietta di Iemmello e Sarno lanciano i rossoneri nel derby pugliese: ritorno domenica 29
 
Alto