Serie TV

miniserie a parte, delle serie che ho visto io solo BB mi ha dato la sensazione di storia a "scatola chiusa".

Il delitto piú grande e grave che ho sofferto direi é senza dubbio The Walking Dead, che ho amato alla follia per 8 stagioni, prima che venisse violentata senza pietá nella nona

Ma dai, davvero ? Pensa che come ho scritto sopra in questa ho riprovato un certo interesse, nelle ultime sinceramente mi era un po' calata, e' proprio vero che i gusti son gusti e quello che ti piace non e' detto che piaccia.
 
Ma dai, davvero ? Pensa che come ho scritto sopra in questa ho riprovato un certo interesse, nelle ultime sinceramente mi era un po' calata, e' proprio vero che i gusti son gusti e quello che ti piace non e' detto che piaccia.
Trama a parte, ho trovato dilettantesco il modo in cui han fatto uscire alcuni personaggi principali

Uno dei quali senza nemmeno preavviso o motivo, è sparita e basta, perché l'attrice aveva altri progetti...

Boh fino alla scorsa stagione a me ha incollato
 
visto che si parla di tv ......

rip grande mago gabriel

ero andato anche a vederlo "live" al barrumba nel pieno del periodo "mai dire tv", coda incredibile fino in v.po, solo 15-20 minuti di disquisizioni filosofiche ma tutto il pubblico in posa :tiprego fantastico
 
Ho appena finito Dark, molto coinvolgente, sparo le prime cose al volo che mi vengono
se qualcuno l' ha visto possiamo parlarne seriamente

cose al volo :

serie con piu' alto numero di colpi di scena mai vista, regia ottima, personaggi tutti di alto livello ( persino quelli che possono essere minori , tipo Woller il bendato o il nuovo ispettore che fa catturare il bandito. ).
tutti di alto livello a parte quel Bartosz li, che è un personaggio veramente insignificante. Tra l' altro ha pure la mediocrità in faccia

Hannah è la piu' grande ******* di sempre, immagina di andare a trovare il tuo amante/amato che è finito in una carcere degli anni 50 , poterlo liberare ma poi" mmm mi sono sbagliato, non è lui". Grande colpo di teatro

Agnes Nielsen donna che sedurrei con convinzione. Anche con un colpo di pistola ma forse preferisce le donne

Zaniolo (cioè Jonas) bene bene ma se diventa Adam dico che abbiamo fatto bene a scambiarlo con Nainggolan

Diversi punti che è ancora difficile da razionalizzare, d'altronde sennò come fai a proseguire la serie . Com è la storia dell' altro Jonas che conduce il Mikkael nella caverna

Serie che rende giustizia al tedesco , lingua armoniosa, Kundera che diceva che è una lingua di parole pesanti .. .Meh fossi lui farei il ciclo di 33 anni e ne riparliamo.
Io comunque mi prenoto per il 2032 , ho voglio di tornare al '66
 
Ultima modifica:
Alto