Serie TV

Angelus

Stella
  Moderatore
Fantastica la terza stagione di Black Sails.
C'è solo una cosa che non ho apprezzato

Perché diavolo hanno fatto morire Charles Vane? Lui viene impiccato nel 1721, dovrebbero morire prima Hornigold, il commodoro Chamberlain, Rackham e Teach. L'attore voleva andare via?
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Fantastico finale di Black Sails, soprattutto la parte riguardante Flint.

Ps: ma quel Mark Read che c'è alla fine...è per caso il figlio di Mary Read?
 
Qualche imprecisione storica, dato che è morta di parto nel 1718.

Ma è perdonabile:dente
Vero, anche in assasin creed mi pare morisse in prigione di parto .. mi sa che di licenze storiche, come scrivevi anche nello spoiler, ce ne sono tante .. del resto non so quanto sia storia e quanto leggenda ... mai come in the vikings di cui parlavate sopra .. ho letto qualcosina in giro i primi tempi che la seguivo (belle le prime serie poi mi è un po' calata ..) ed è un po' un mischiotto delle varie leggende che ho trovato su internet con qualche riferimento storico ..
.. ma non me lo ricordo nel finale di black sails fa dei riferimenti temporali quando finisce la storia?
 
Ultima modifica:

Angelus

Stella
  Moderatore
Vero, anche in assasin creed mi pare morisse in prigione di parto .. mi sa che di licenze storiche, come scrivevi anche nello spoiler, ce ne sono tante .. del resto non so quanto sia storia e quanto leggenda
Beh innanzitutto Charles Vane viene impiccato nel 1721, non nel 1718. In quell'anno muoiono Mary Read, Bonnet e Teach, per il quale hanno scelto la versione più cruenta in Black Sails.

.. mai come in the vikings di cui parlavate sopra .. ho letto qualcosina in giro i primi tempi che la seguivo (belle le prime serie poi mi è un po' calata ..) ed è un po' un mischiotto delle varie leggende che ho trovato su internet con qualche riferimento storico ..
Vikings la devo riprendere, sono fermo al finale della terza stagione. Lo faccio solo per Katheryn Winnick:love:.
ma non me lo ricordo nel finale di black sails fa dei riferimenti temporali quando finisce la storia?
No
 
Alto