Serie TV

Sal Mou

Stella
  Bannato
io non riesco a finire la seconda stagione di Billions,non ho questo "trasporto" desiderio di vedere le puntate...la cosa strana e che quando mi impunto di vedere un episodio,mi piace,ma nello stesso tempo guardo quanti minuti sono passati,perchè non passa mai il tempo...una delle tante motivazioni che mi hanno costretto ad abbandonare alcune serie....con altre serie che guardo volano che non me ne accorgo ..è ne voglio ancora....1 ora ad episodio in qsto genere di serie è molto pesante...sono ancora fermo alla 2x06
@IlGiardiniere
 
Ultima modifica:
A chi piacciono le spy story suggerisco due serie tv:
- the night manager, miniserie della BBC molto veloce e interessante;
- le bureau, spy story francese con due stagioni ben recitate con una buona sceneggiatura.

"Le Bureau des légendes" (mi fa impazzire il titolo originale...) ormai è arrivata alla quinta stagione e posso dire, senza tema di smentita, che è la più bella serie di spie che abbia mai visto, il che pensavo fosse ormai impossibile dopo "The Americans", che ha fatto incetta di Golden Globe.
Ma i francesi hanno un tocco, bisogna ammetterlo, che secondo me ha rivoluzionato il genere...
 

Gambus

Vice capitano
  Bannato
"Le Bureau des légendes" (mi fa impazzire il titolo originale...) ormai è arrivata alla quinta stagione e posso dire, senza tema di smentita, che è la più bella serie di spie che abbia mai visto, il che pensavo fosse ormai impossibile dopo "The Americans", che ha fatto incetta di Golden Globe.
Ma i francesi hanno un tocco, bisogna ammetterlo, che secondo me ha rivoluzionato il genere...
Si hai ragione, Americans serie fantastica. Hai visto la miniserie the night manager?
 
Alto