Serie TV

"Le Bureau des légendes" (mi fa impazzire il titolo originale...) ormai è arrivata alla quinta stagione e posso dire, senza tema di smentita, che è la più bella serie di spie che abbia mai visto, il che pensavo fosse ormai impossibile dopo "The Americans", che ha fatto incetta di Golden Globe.
Ma i francesi hanno un tocco, bisogna ammetterlo, che secondo me ha rivoluzionato il genere...
Assolutamente ma io sono rimasto alla terza di serie di " le bureau" ne sono uscite altre due ????
 

Mr Blue

Prima squadra
Iniziato Messiah. Lo trovo interessante. Qualcuno lo sta guardando?

Ho iniziato a vederlo... come idea sembra interessante.

Il problema è che è come il 90% delle serie che vengono prodotto ad oggi, ossia: bozza di idea originale, parziale sviluppo, mancanza totale di idee, brodo allungato, nessuna spiegazione (perché non sanno manco loro cosa hanno fatto) a fine stagione con pseudo cliffhanger.

Cioè sono arrivato fino alla 4a puntata, e mi sono "spoilerato" che arrivano a fine stagione che non hanno spiegato niente, della serie:
Mettiamoci JC, facciamo una stagione dove non diciamo se è veramente lui o no, poi decidiamo in corsa.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Ho iniziato a vederlo... come idea sembra interessante.

Il problema è che è come il 90% delle serie che vengono prodotto ad oggi, ossia: bozza di idea originale, parziale sviluppo, mancanza totale di idee, brodo allungato, nessuna spiegazione (perché non sanno manco loro cosa hanno fatto) a fine stagione con pseudo cliffhanger.

Cioè sono arrivato fino alla 4a puntata, e mi sono "spoilerato" che arrivano a fine stagione che non hanno spiegato niente, della serie:
Mettiamoci JC, facciamo una stagione dove non diciamo se è veramente lui o no, poi decidiamo in corsa.
Ammesso che sia lui:ghigno
Io devo guardare la settima puntata e ho ancora vari dubbi. Ma forse è meglio così, c'è più gusto nel guardarla?

Ps: per me ora il top sarebbe uno sviluppo che prevede un "duello" in stile L Vs Light Yagami.
 
Alto