Serie TV

Sono invidioso di chi sta ancora alla quarta stagione di TWD:sbav
Mio parere: Fino a metà della quarta è strepitoso, poi cala di brutto, poi si riprende verso la sesta-settima, poi dopo l’ho mollato.

Ma i primi anni l’Ho amato: la fattoria di hershel, la prigione, il governatore... ❤️

ma io sinceramente l'unico calo l'ho trovato nella settima stagione, la 5 non piace a nessuno ma sinceramente c'erano personaggi che amato, tipo beth, la 5 stagione non capisco perchè a molti ha deluso, succedono un sacco di cose, idem nella 6
 
:love::love::love:

E' proprio bello l'intero gruppo di protagonisti, completo, ben variegato, ben caratterizzato, ognuno con la sua particolaritá.
Anche le ambientazioni, si, sia la fattoria sia la prigione...ti ci affezioni.
Ti viene da fare il tifo :ghigno
Hershel personaggione.
I miei preferiti Daryl e Michonne, ma pure Rick cmq, personaggio strepitoso, da buon samaritano pian piano a, giustamente, cinico e sempre piú spietato per necessitá.

Ho letto che la quarta é considerata la peggiore ma che la sesta é addirittura la migliore
Per ora a tutte e 3 le stagioni voto 9.5.
La quarta aspetto che non sono ancora a metá ma cmq mi piace.
I miei preferiti daryl Glenn beth maggie e rick.
Ma ne arriveranno altri...
Anche il governatore è un personaggione!!!

Naturalmente non ti spoilero nulla ma...
-Nella seconda parte della quarta c’è Una puntata che ho apprezzato tantissimo, molto emozionante, credo si intitoli “nel bosco”
- andando avanti ci sarà una puntata in particolare in cui l’attore che interpreta Rick darà il meglio di sé… Pazzesco, in una puntata mozzafiato dal primo all’ultimo secondo... interpretazione da Oscar!
 
ma io sinceramente l'unico calo l'ho trovato nella settima stagione, la 5 non piace a nessuno ma sinceramente c'erano personaggi che amato, tipo beth, la 5 stagione non capisco perchè a molti ha deluso, succedono un sacco di cose, idem nella 6
Io so solo che ad un certo punto, cioè da quando compare Negan, ho cominciato a non capire più nulla :stor sono andata avanti per inerzia, l’ultima stagione però non ce l’ho fatta, ho alzato bandiera bianca :nonso
 
Alto