Serie TV

Sal_Mou

Vice capitano
finito the gentleman: molto bello tutto
io ho finito la prima stagione di 3 body problem ..molto bello tutto anche in questa serie TV

ps. ieri ho iniziato la serie tv su Rocco Tano -Siffredi

MV5BNTdmZjI2ZDQtMjlkMS00ZDg3LTg3MDItMTI4MTUxMThlMGZiXkEyXkFqcGdeQXVyMTUzMTg2ODkz._V1_.jpg


visti i primi 3 episodi,potevo finirla ieri sera talmente mi è piaciuta,ma dovevo andare a dormire :D
 
Vorrei un episodio al giorno di Shogun, non ostante i vari stereotipi mi piace troppo !
Tutti i miei conoscenti hanno visto The Gentlemen e ne sono stati soddisfatti, io l'ho mollato a metà del primo episodio, può essere che in futuro ci torni sopra ma per adesso non mi dice niente. Stessa storia per Mano de Hierro, non basta la presenza di Jaime Lorente a farmelo piacere. Su consiglio di mia moglie ho iniziato a guardare 3 Body Problem, mi sembra interessante ma ho visto solo pochi minuti.
Della storia di Tano/Rocco Siffredi non mi può fregare di meno, ma non ho dubbi che il grande Alessandro Borghi (per me assolutamente il top degli attori Italiani) fornirà la sua consueta grande interpretazione.
 
io ho finito la prima stagione di 3 body problem ..molto bello tutto anche in questa serie TV

ps. ieri ho iniziato la serie tv su Rocco Tano -Siffredi

MV5BNTdmZjI2ZDQtMjlkMS00ZDg3LTg3MDItMTI4MTUxMThlMGZiXkEyXkFqcGdeQXVyMTUzMTg2ODkz._V1_.jpg


visti i primi 3 episodi,potevo finirla ieri sera talmente mi è piaciuta,ma dovevo andare a dormire :D
ho iniziato ieri il primo episodio del problema dei 3 corpi e non mi ha presa più di tanto sinceramente; questa di rocco ne ho visti due, ma la perversione così gratuita non mi ha fatto impazzire e non credo proseguirò
 

Sal_Mou

Vice capitano
ho iniziato ieri il primo episodio del problema dei 3 corpi e non mi ha presa più di tanto sinceramente; questa di rocco ne ho visti due, ma la perversione così gratuita non mi ha fatto impazzire e non credo proseguirò
è la sua storia..ha confermato tutto quello che succede nella serie e che Alessandro Borghi lo ha interpretato perfettamente :sizi


 
Apprezzo molto Borghi, ma pur in linea con la biografia del protagonista, non sono riuscita ad apprezzarne il suo modo di vivere. Il poco tempo che ho per vedere una serie preferisco ricevere emozioni positive, ma appunto si tratta di pareri personali
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Apprezzo molto Borghi, ma pur in linea con la biografia del protagonista, non sono riuscita ad apprezzarne il suo modo di vivere. Il poco tempo che ho per vedere una serie preferisco ricevere emozioni positive, ma appunto si tratta di pareri personali
Stesso mio pensiero, ero curioso di vederla, ma non sono riuscito manco a finire la prima puntata.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Finito di vedere oggi il problema dei 3 corpi

si potevano gestire meglio gli ultimi 2 episodi

serie senza infamia ne lode...
Non la guardate cazooooooooooooooooooooo, D&D devono fallire male ad ogni nuovo prodotto, non deve andargli bene mezza serie a sti due pazzi criminali :dente
 
Alto