Serie TV

Sal_Mou

Vice capitano
Ma che stai a di dai, non sai un chezz, avevano budget, ascolti, avrebbero potuto fare pure 12 stagioni volendo :dente
Hanno accelerato perché si erano stufati e dovevano firmare per star wars, ma dopo il flop di got li hanno scartati.
GODO :ghigno
cmq ti capisco..anche io ero delusissimo di J.J.Abramas e Damon Lindelof con Lost anni e anni fa e non volevo più vedere niente di loro :D
poi mi innamorai di Fringe (JJ Abramas) e qualche anno dopo di The Leftovers (Lindelof) :sbav
 
cmq ti capisco..anche io ero delusissimo di J.J.Abramas e Damon Lindelof con Lost anni e anni fa e non volevo più vedere niente di loro :D
poi mi innamorai di Fringe (JJ Abramas) e qualche anno dopo di The Leftovers (Lindelof) :sbav
Li però il discorso è diverso, ci sono stati altri problemi, D&D hanno rovinato tutto perché si erano stufati e volevano fare altro, hanno rovinato loro la serie, punto.
Ci sono attori della serie, appassionati dei libri, che leggendo il copione dell'ultima stagione di sono schifati.
Hanno chiuso tutto di merd e non c'entrano nulla i libri, è mancata proprio la voglia, se poi entriamo nello specifico il discorso è davvero lungo, hanno smerdato quasi tutti i personaggi e la loro storyline.
Cmq come minimo sarebbero servite altre due stagioni, un semplice appassionato avrebbe scritto molto meglio il finale.
 
Alto