Serie TV

Angelus

Stella
  Moderatore
Cancellato dopo una sola stagione Messiah.

Leggendo qualche tweet, ho avuto l'impressione che siano giunte parecchie proteste da parte di bigotti religiosi e Netflix abbia voluto assecondarli. Peccato:dep
 
Netflix-presenta-lemozionante-docudrama-Limpero-ottomano-960x640.jpg


figata clamorosa
 

Mr Blue

Prima squadra
Cancellato dopo una sola stagione Messiah.

Leggendo qualche tweet, ho avuto l'impressione che siano giunte parecchie proteste da parte di bigotti religiosi e Netflix abbia voluto assecondarli. Peccato:dep

Boh secondo me faceva pena e basta...non mi ricordo se ne avevo parlato con te o con qualcun altro, però si vedeva già dalle prime puntate che non sapevano dove andare a parare. Non puoi fare stagioni su stagioni basandoti solo sul dilemma se il protagonista è o non è jesus.

Io mi sono dato all'amarcord. :dente

Finito la prima di Twin Peaks, iniziato la seconda.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Boh secondo me faceva pena e basta...non mi ricordo se ne avevo parlato con te o con qualcun altro, però si vedeva già dalle prime puntate che non sapevano dove andare a parare. Non puoi fare stagioni su stagioni basandoti solo sul dilemma se il protagonista è o non è jesus.

Io mi sono dato all'amarcord. :dente

Finito la prima di Twin Peaks, iniziato la seconda.
Sì, ne avevi parlato con me. Mah..per me era una serie che poteva concludersi con 2/3 stagioni, il tempo di chiarire se quello Payam fosse Cristo, uno che si era studiato bene il personaggio o l'anticristo ed il suo impatto con il mondo. Peccato:dep
 
Alto