Simone Inzaghi

Ma secondo voi sul gol di Marcus Maignan non ha responsabilità? Perché era angolato ma non particolarmente forte. Mi è sembrato in ritardo. Gran Portiere eh, il più forte al mondo credo. Come prende il missile di Miki....
L'anno dello scudetto fecero tutti la stagione della vita :ghigno a partire proprio da maignan che sia l'anno scorso che soprattutto quest'anno ha fatto veramente tanti errori..
 
è facile dirlo adesso che tutti gli vogliono bene...

io ero tra quelli che lo criticavano (e molto) per la gestione della squadra e per la lettura delle partite,
dopo il primo anno in nerazzurro pero' il cambio di rotta è stato evidente.
Quest'anno (sacrificando l'Europa) il cammino in campionato è stato una marcia trionfale.
Credo che gli roda tantissimo essere uscito dalla Coppa Italia.
Giustamente ora è entrato di diritto nella Leggenda INTER.
 
L'anno dello scudetto fecero tutti la stagione della vita :ghigno a partire proprio da maignan che sia l'anno scorso che soprattutto quest'anno ha fatto veramente tanti errori..

Verissimo, quell'anno hanno overperformato in tanti al Milan, persino Tatarusanu quando ha avuto l'opportunità di giocare è stato decisivo nel non far perdere il derby di andata al Milan parando un rigore e facendo diversi buoni interventi nel corso del match.

Noi in porta abbiamo giocato con due citofoni quell'anno.

Ciò comunque non toglie che ce lo hanno fregato lo stesso, al netto dei nostri errori di una squadra che ancora era tutt'altro che perfetta. Ma pur nella nostra imperfezione di quella stagione eravamo più forti di loro e lo abbiamo dimostrato a più riprese in quella stagione. Solo con arbitri e scansopoli varie potevano arrivare a batterci di un nonnulla.
 
Alto