Sinisa Mihajlovic

MauroP7

Prima squadra
  Bannato
Intanto anche il tecnico del Torino, Sinisa Mihalojvic, accusa di essere stato bersagliato di insulti, in questo caso dalla curva bianconera: "Parliamo tanto di razzismo in Italia, ma non più solo bianco o nero. Anche zingaro, o serbo, di m... Si parla di razzismo solo con bianchi e neri, se si tocca un popolo intero va tutto bene. Ma questa è l'Italia. Comunque, mi ha chiamato zingaro lo aspetto, me lo venga a dire in faccia. Sanno dove vivo, vediamo se hanno le palle".

ahah il solito Miha :ghigno:

 

SATORI

Fuoriclasse
Comunque nel post-partita con Vialli m'ha ricordato il peggior Sgarbi.
E Vialli aveva torto marcio, capiamo i livelli.

che vergogna vialli..uno che è di parte e fazioso come la merd.a...e si che ha pure giocato a calcio.
Ma quale fallo è questo...non scherziamo.
Grande Sinisa...lo hai inchiodato al suo essere lecca piedi.
 

SATORI

Fuoriclasse
ritornado al discorso di Sinisa,io lo detesto,ma non lo reputo un allenatore scarso

Io penso che Sinisa sia uno che va per la sua strada e non è un prezzolato. Mi piace il suo coraggio e a volte fa prorpio battaglie giuste ,tipo sbugiardare vialli sul fallo del derby giube Torino.Se pensa qualcosa contro la sua squadra fa fatica a non tirarla fuori.
A me non dispiace come professionista;certo che se gli viene chiesto di fare pubbliche relazioni...lasciamo perdere,ma è un grande uomo di campo.
Peccato solo abbia allenato il bilan.
 
Comunque nel post-partita con Vialli m'ha ricordato il peggior Sgarbi.
E Vialli aveva torto marcio, capiamo i livelli.

Se ancora non l'hai capito NOI ABBIAMO BISOGNO DI UN ALLENATORE ALLA SGARBI. Forse conta più questo per noi che le caxxate sui moduli e gli uomini. Ve li siete dimenticati gli scontri tra Mancini e Mourinho ed i giornalai (perché questo sono) nostrani? I media italiani che ci destabilizzano sono il nemico numero 1, più della Juve e del Milan.
Quando dico che Sinisa potrebbe essere un allenatore giusto per l'Inter alludo sopratutto a questo. Poi mettiamoci pure che qualche caxxo di qualità ce l'ha, perché non lanci Dommarumma a 17 anni al Milan se non capisci niente di calcio, non fai diventare un giocatore di calcio un'anarchico come Ljaijc se non capisci niente di calcio, non fai esplodere Belotti facendolo diventare un'attaccante a tutto campo (ieri come difendeva la palla nei minuti finali mi veniva da piangere a pensare che Icardi fatica a fare uno stop in quelle condizioni).
Gli allenatori che preferiscono la tregua con i media italiani non hanno capito che così fanno il male dell'Inter, ecco perché i De Boer, i Pioli e forse gli Spalletti non funzioneranno mai.
Ha fermato la Juve dopo 33 giornate consecutive di vittorie in casa e con un pizzico di fortuna in più (leggi arbitri) avrebbe persino vinto.
 
Alto