Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .
Uno che fa queste cose sarebbe non tirchio ma di più?




Vabbè
è risaputa la cosa qua vicino casa sua, poi che abbia contribuito alla raccolta fondi, mi piacere, ma lui dal conto corrente intestato a Valentino Rossi non ha fatto uscire un euro fidati. poi oh se arriva e caccia un milione per l'inter mi fa piacere, ma è piu' facile che versi i stessi soldi miei (500 euro si e no)
 
Il fisco lo hanno evaso molti personaggi famosi. Uno con i suoi soldi fa quello che vuole.
Ma se per te è sufficiente un presunto braccino corto per dargli del tirchio fai pure.
Io non lo so se è tirchio o meno ma se non ci sono certezze parlare male di una persona io non lo faccio. tu fai come credi.
Beh oddio..ci sarebbero delle leggi da rispettare anche se siamo nel Paese dei furbi. Rossi magari non sarà tirchio ma di sicuro è furbo.
 

Muraro-

Vice capitano
Beh oddio..ci sarebbero delle leggi da rispettare anche se siamo nel Paese dei furbi. Rossi magari non sarà tirchio ma di sicuro è furbo.
Quelle frasi evidenziate non le devi interpretare così. Ci manca un pezzo che non ho scritto per eccesso di velocità.
Il fisco lo hanno evaso molti personaggi famosi e dei soldi, leciti, ognuno fa quello che vuole.
 
Come diceva giustamente @sensi/è/sano Cottarelli ribadisce alcune cose e ne spiega altre. Alla luce della breve intervista è ovvio che per il momento di dettagli non se ne possono dare, nonostante in molti si ostinino a battere su questo tasto.

C'è naturalmente il sentore che il piano non sia di facile attuazione, lo dice lui stesso, ma perchè non provarci?

 
Alto