Sono l'unico?

Dopo il 2010 non ho sentito particolarmente pesante il periodo successivo '12-'21, sarà l'età o il fatto che non si partiva quasi mai favoriti, ma senza contare le grandi vittorie e i grandi giocatori che abbiamo avuto ho molti più ricordi riguardo il periodo precedente '98-'10.

Ricordo che a lavoro prima dell'arrivo di Conte zittivo tutti pronunciando semplicemente triplete e ha sempre funzionato.
Voi?
 
Dopo il 2010 non ho sentito particolarmente pesante il periodo successivo '12-'21, sarà l'età o il fatto che non si partiva quasi mai favoriti, ma senza contare le grandi vittorie e i grandi giocatori che abbiamo avuto ho molti più ricordi riguardo il periodo precedente '98-'10.

Ricordo che a lavoro prima dell'arrivo di Conte zittivo tutti pronunciando semplicemente triplete e ha sempre funzionato.
Voi?
E' l'età.
 
credo sia perche' prevaleva il favoreggiamento verso giocatori diplomati nel modo di giocare lineare, il che non rimane mai impresso... sfido chiunque a ricordare una sola azione di kovacic della sua intera carriera interista... esatto, non esiste, ma non ci fai caso.
 

ndb80

Campione
  Supporter
eta', lavoro, impegni ,famiglia, mutui, guerre, pandemie, bollette....

il calcio e' uno svago, motivo per staccare dalla vita quotidiana e farsi prendere dalla passione,
ma chi passa tutti i giorni a martellarsi/ci i coglioni perche' non vinciamo/spendiamo ogni anno per me non la vive troppo bene...

Io seguo dall 88 e i nostri alti sono sempre stati abbastanza alti per non farmi stressare su gli anni di vacche magre...
 
Alto