• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Serie A con la squadra di Conte impegnata nel Derby di Milano
    Hai già fatto i pronostici per Milan-Inter?
    Che aspetti? Ogni mese ti aspettano fantastici premi! CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

Squadra B

dani3

Pulcino
14
2
12
La non iscrizione della squadra b il prossimo anno sarebbe una stronzata pazzesca. Se ci riescono la Roma e/o il Milan con gli stessi problemi di stadio nostri, allora possiamo farlo anche noi. Sarebbe ennesima prova che da noi il vivaio e' solo carne da macello per plusvalenza e non vi e' alcun interesse nello sviluppare giocatori per la prima squadra. Tra gli ostacoli elencati la quota di 1,2 milioni di euro da versare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
mi attirerò le invettive di mezzo forum ma concordo con la proprietà su questa scelta, non credo a questa storia delle seconde squadre che sono la panacea per il calcio senza talenti. pensiamo ad altro, ad esempio alla 1a squadra, che so, a tenere i milgiori e farne arrivare di forti. secondo me si sta dando un pò troppa enfasi a questa cosa.
non sono la panacea, sarebbe l'inizio
non devi concentrarti su nulla, non devi fare mercato, di giocatori ne abbiamo già abbastanza, non porta via risorse alla prima squadra

Eomer

Primavera
477
298
41
Il Breda è più grande e sviluppato del 90% degli stadi primavera (molti giocano nel campo d'allenamento in pratica). Per quanto riguarda i requisiti della serie C non saprei, di certo ha la capienza ma per il resto non so.

Light_Inter

Stella
18.539
3.415
71
per quanto la squadra B la vorrei a tutti i costi, non è una priorità di certo al momento, soprattutto adesso che possiamo giocare in yoyth league, ERA ORA. Posso vedere i nostri giovani impegnati in una competizione primavera di livello, affrontando squadre di livello

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
non sono la panacea, sarebbe l'inizio
non devi concentrarti su nulla, non devi fare mercato, di giocatori ne abbiamo già abbastanza, non porta via risorse alla prima squadra
ma cosa vuoi testare su dei calciatori che giocano in serie c ? già c'è la fossa delle marianne tra la a e la b, figuriamoci tra la a e la c.
ora siccome la spagna degli ultimi 10 anni ha tirato fuori dei talenti e li hanno le squadre b, allora si pensa che ovviamente mettendo le squadre b in italia, automaticamente anche qui rifioriranno i talenti ... e vabbè.
è una cosa darà dei risultati in prospettiva ? ok, allora attendo speranzoso.

Eustachio

Titolare
2.702
1.480
59
ma cosa vuoi testare su dei calciatori che giocano in serie c ? già c'è la fossa delle marianne tra la a e la b, figuriamoci tra la a e la c.
ora siccome la spagna degli ultimi 10 anni ha tirato fuori dei talenti e li hanno le squadre b, allora si pensa che ovviamente mettendo le squadre b in italia, automaticamente anche qui rifioriranno i talenti ... e vabbè.
Almeno giocano contro dei pro e non con ragazzi che per la maggior parte nell' immediato finiscono in D o peggio:nonso

El Principe89

Titolare
4.461
1.002
61
l'Inter deve partecipare alle squadre B, non facciamo cazzate...il campionato primavera non vale l'Eccellenza, come fai a crescere giocatori in un campionato del genere...almeno con le squadre B vanno a giocare contro professionisti

D

Denver

Guest
Il Breda è più grande e sviluppato del 90% degli stadi primavera (molti giocano nel campo d'allenamento in pratica). Per quanto riguarda i requisiti della serie C non saprei, di certo ha la capienza ma per il resto non so.
Ce li ha i requisiti il Breda di Sesto.........quest'anno in serie C c'ha giocato il Renate, dove ha giocato Di Gregorio, tanto per fare un nome........ e l'altro giorno ci stava una foto dello stadio di Salò........! Quindi lo stadio è una scusa e basta.....

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
c'è una cosa che non capisco.
prendiamo un verdi, per esempio, un onesto calciatore, discretamente dotato tecnicamente, ma nulla di più a mio modo di vedere. praticamente cresciuto nel milan.
se avesse giocato nel milan b invece di aver fatto tutta la trafila in altre squadre di serie inferiori che ha fatto, secondo voi, oggi di fronte a quale giocatore ci ritroveremmo ?
è questo che vorrei capire.

tatodck

Capitano
9.783
1.193
59
prendiamo un verdi, per esempio, un onesto calciatore, discretamente dotato tecnicamente, ma nulla di più a mio modo di vedere. praticamente cresciuto nel milan.
se avesse giocato nel milan b invece di aver fatto tutta la trafila in altre squadre di serie inferiori che ha fatto, secondo voi, oggi di fronte a quale giocatore ci ritroveremmo ?
il caso verdi non e quello che compete le squadre b perche lui e andato in prestito e giocato
sarebbe piu consono a giocatori che dopo la primavera non riescono a giocare nelle squadre dove vanno in prestito

Eustachio

Titolare
2.702
1.480
59
Magari avrebbe raggiunto questi livelli un paio di anni prima :nonso

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
per quanto la squadra B la vorrei a tutti i costi, non è una priorità di certo al momento, soprattutto adesso che possiamo giocare in yoyth league, ERA ORA. Posso vedere i nostri giovani impegnati in una competizione primavera di livello, affrontando squadre di livello
troppe poche partite, faresti perdere un anno come stiamo facendo con tutti i nostri giovani!!

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
guarda che la famosa cantera del barca (o anche quella dell'ajax) nascono così eh!!!
è inutile che si guardi a un modello glorioso e poi si schifano ste cose!

tutti hanno le squadre B, non solo la spagna
ripeto, non è automatico ma è un inizio...devi mettere mattone su mattone per tornare ad avere talenti, non basta una cosa sola ma sono tutte importanti

Alto