Stefan de Vrij

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furius

Titolare
  Supporter
Miranda ha fatto una grandissima stagione ma penso chiedera' di essere ceduto il prossimo anno, anche perche' non penso accetterebbe di fare la riserva uno come De Vrij non gli dai 4.2 milioni all'anno per fargli fare il turnover.

la difesa del futuro si sta gia' delineando...Skriniar-De Vrij + forse Benkovic per il turnover o la difesa a tre, inoltre Vanheusden e Bastoni in dirittura d'arrivo nella squadra B per farsi le ossa
Se andiamo in CL tre centrali di livello servono ...
 
N

nemeths

Guest
Io dico che non giocherà contro di noi

Dipende da quanto sara' importante come partita, se la Lazio perde a Crotone potrebbe diventare imprescindibile vincere ergo sara' schierato, se invece passeggiano a Crotone potrebbero decidere di farne a meno all'ultima
 
Dipende da quanto sara' importante come partita, se la Lazio perde a Crotone potrebbe diventare imprescindibile vincere ergo sara' schierato, se invece passeggiano a Crotone potrebbero decidere di farne a meno all'ultima
Certo che per de vrji non sarà facile all'ultima, come puoi difendere la porta della Lazio rischiando di non giocare la Champions l'anno prossimo?
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Inter, colpo de Vrij. Contratto depositato da 4,2 milioni a stagione

L'Inter ha concluso l'acquisto di Stefan de Vrij, difensore olandese della Lazio in scadenza 30 giugno 2018. I nerazzurri hanno depositato il contratto in Lega, per un quinquennale da 4,2 milioni di euro a stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto