Stefan De Vrij

nessuna offesa per Stefan, figuriamoci. A me piace da morire...lo lo amo già. Con bonucciano intendevo difensore bravo con i piedi più che altro. Strafelice che sia arrivato

Io Bonucci giocatore sinceramente non lo discuto. Al di la della persona e della gobbaggine è un bel difensore. Dire che è scarso o viene saltato come birillo mi sembra un attimo di parte. Che abbia bisogno di marcatori perchè spesso si perde da quel punto di vista è vero. e infatti è li la sua pecca. Ma anche De Vrij ha nella marcatura il suo difetto. Io le somiglianze tra i due le vedo. Ma magari non li ho visti giocare abbastanza
Se ammetti che ha bisogno di sostegno sistematico in marcatura, tocca concludere che ha lacune molto gravi.

Le ha anche De Vrij? Può essere: io spero di no o che possa lavorarci.
 

squash91

Vice capitano
Se ammetti che ha bisogno di sostegno sistematico in marcatura, tocca concludere che ha lacune molto gravi.

Le ha anche De Vrij? Può essere: io spero di no o che possa lavorarci.
Io parto dal presupposto che tutti hanno delle lacune, o carenze per meglio dire. Tutti hanno bisogno di avere qualcuno a fianco che faccia meglio quello che lui sa fare peggio. Ma nel caso di Bonucci, o di De Vrij, anche con le lacune e i difetti è senz'altro più quello che ti da che quello che ti toglie. Prendi un paio di gol all'anno perchè si perdono l'uomo. Ma quanti te ne salvano?
 
No, Skriniar e Miranda soffrono meno sotto questo punto di vista, perchè sono più veloci

Su skriniar concordo, appartiene alla cerchia ristretta dei difensori veloci (come manolas e koulibaly per dirne due)
Miranda veloce anche no, se la cava con l'esperienza ma è quasi sempre più lento di quello che deve marcare e finchè agisce in mezzo alla difesa se la cava anche egregiamente, ma se porti fuori perde moltissimo
 
Su skriniar concordo, appartiene alla cerchia ristretta dei difensori veloci (come manolas e koulibaly per dirne due)
Miranda veloce anche no, se la cava con l'esperienza ma è quasi sempre più lento di quello che deve marcare e finchè agisce in mezzo alla difesa se la cava anche egregiamente, ma se porti fuori perde moltissimo

Miranda non è un fulmine di guerra ma se la cava bene in certe situazioni perchè è un maestro nell'usare il fisico. De Vrij invece è più facile di sverniciare sotto questo punto di vista. E comunque Miranda non è velocissimo, ma più veloce di De Vrij comunque lo è
 
Io parto dal presupposto che tutti hanno delle lacune, o carenze per meglio dire. Tutti hanno bisogno di avere qualcuno a fianco che faccia meglio quello che lui sa fare peggio. Ma nel caso di Bonucci, o di De Vrij, anche con le lacune e i difetti è senz'altro più quello che ti da che quello che ti toglie. Prendi un paio di gol all'anno perchè si perdono l'uomo. Ma quanti te ne salvano?

Per me il valore di Bonnie s'è visto l'anno scorso, invece.

Rispetto ad altri miracolati bianconeri, ha in più solo un piede buono per lanciare.

Preferirei altri termini di paragone per De Vrij
 
Alto