Stefan De Vrij

squash91

Vice capitano
Dici che gioca alla Bonucci? Stroncatura micidiale.
Beh oddio...è molto Bonucciano come tipo di difensore. Infatti mi ha sorpreso il fatto che la gobba non l'abbia preso l'anno scorso per sostituirlo. Paradossalmente sarebbe servito più a loro che a noi, che comunque con Skriniar una impostazione valida dalla difesa la avevamo già. Comunque meno male è venuto da noi...io lo adoro già
 
Beh oddio...è molto Bonucciano come tipo di difensore. Infatti mi ha sorpreso il fatto che la gobba non l'abbia preso l'anno scorso per sostituirlo. Paradossalmente sarebbe servito più a loro che a noi, che comunque con Skriniar una impostazione valida dalla difesa la avevamo già. Comunque meno male è venuto da noi...io lo adoro già
Sì, ma a me Bonucci non piace nemmeno come giocatore, a parte lo schifo e il ridicolo a livello umano: ignora l'ABC della marcatura.

Spero che De Vrij sia migliore.
 

squash91

Vice capitano
Sì, ma a me Bonucci non piace nemmeno come giocatore, a parte lo schifo e il ridicolo a livello umano: ignora l'ABC della marcatura.

Spero che De Vrij sia migliore.
A me devo dire che piace Bonucci, così come piace De Vrij. Son difensori con caratteristiche diverse dagli altri e molto particolari nel loro genere. Sono dei muri. Ma appunto, come hai detto tu solitamente qualcosina in marcatura almeno una volta a partita rischiano sempre di lasciarla, magari dopo aver fatto i fenomeni per il resto della gara. Quindi son giocatori che è essenziale abbiano a fianco giocatori che colmino quel momento di blackout a partita. Noi con Skriniar dovremmo essere abbastanza tranquilli
 
Ultima modifica:
Alto