Steven Zhang

Esiste anche un altra spiegazione... ma me la tengo x me anche se credo sia chiara ai più scaltri
Caro "marc.overmars" so che hai letto il mio messaggio, potevi:
  1. Darmi i tuoi motivi
  2. Chiedermi scusa
  3. Sparire
Hai scelto la 3, l'opzione da vigliacco, bravo.
E tu saresti quello scaltro? No sei solo uno che non è nemmeno capace di prendersi le responsabilità di ciò che dice.
Chiudo qua che non voglio farmi bannare
EDIT: Chiedo scusa agli altri per lo show però troll proprio non lo accetto, per me è un insulto, mi dispiace
 
Caro "marc.overmars" so che hai letto il mio messaggio, potevi:
  1. Darmi i tuoi motivi
  2. Chiedermi scusa
  3. Sparire
Hai scelto la 3, l'opzione da vigliacco, bravo.
E tu saresti quello scaltro? No sei solo uno che non è nemmeno capace di prendersi le responsabilità di ciò che dice.
Chiudo qua che non voglio farmi bannare
EDIT: Chiedo scusa agli altri per lo show però troll proprio non lo accetto, per me è un insulto, mi dispiace

(premesso che il tuo messaggio lo ho letto alle 7 di mattina durante la colazione e non e' un lavoro risponderti per cui devo farlo come priorita' ma anche durante la colazione, detto cio' questo non cambia la risposta sotto, ti avrei risposto ora in privato, proprio quando vedo il tuo post mentre stavo per risponderti)

premesso quanto sopra, proprio ieri scrivevo che un bravo troll ha come unico obiettivo quello di far bannare chiunque, soprattutto coloro che cercano di discutere con il prossimo

Detto cio', da ora sei in IL cosi' non posso piu' vedere le tue provocazioni e rischiare di caderci dentro. Addio
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Allora illuminami, sai com'è farmi dare del troll mi fa girare i coglioni, piuttosto dammi del figlio di *******.
Mi aspetto una tua risposta a riguardo, vediamo se lanci il sasso e poi ti nascondi come un topo
Caro "marc.overmars" so che hai letto il mio messaggio, potevi:
  1. Darmi i tuoi motivi
  2. Chiedermi scusa
  3. Sparire
Hai scelto la 3, l'opzione da vigliacco, bravo.
E tu saresti quello scaltro? No sei solo uno che non è nemmeno capace di prendersi le responsabilità di ciò che dice.
Chiudo qua che non voglio farmi bannare
EDIT: Chiedo scusa agli altri per lo show però troll proprio non lo accetto, per me è un insulto, mi dispiace
(premesso che il tuo messaggio lo ho letto alle 7 di mattina durante la colazione e non e' un lavoro risponderti per cui devo farlo come priorita' ma anche durante la colazione, detto cio' questo non cambia la risposta sotto, ti avrei risposto ora in privato, proprio quando vedo il tuo post mentre stavo per risponderti)

premesso quanto sopra, proprio ieri scrivevo che un bravo troll ha come unico obiettivo quello di far bannare chiunque, soprattutto coloro che cercano di discutere con il prossimo

Detto cio', da ora sei in IL cosi' non posso piu' vedere le tue provocazioni e rischiare di caderci dentro. Addio


MAGARI FACCIAMO CHE LA FATE FINITA PRIMA CHE L'UNICA PACE CHE POSSIATE FARE SIA QUELLA ETERNA (FORUMISTICAMENTE PARLANDO OVVIO...)
 
(premesso che il tuo messaggio lo ho letto alle 7 di mattina durante la colazione e non e' un lavoro risponderti per cui devo farlo come priorita' ma anche durante la colazione, detto cio' questo non cambia la risposta sotto, ti avrei risposto ora in privato, proprio quando vedo il tuo post mentre stavo per risponderti)

premesso quanto sopra, proprio ieri scrivevo che un bravo troll ha come unico obiettivo quello di far bannare chiunque, soprattutto coloro che cercano di discutere con il prossimo

Detto cio', da ora sei in IL cosi' non posso piu' vedere le tue provocazioni e rischiare di caderci dentro. Addio
Ma non è che hai paura di essere sbugiardato? volevo postarti qualche maglia dell'inter, partiamo da quella di zamorano? visto che si parlava di quei tempi, ah no ***** mi hai ignorato, pagliaccio
 
Alto