Steven Zhang

quintomoro

Titolare
  Bannato
Suarez: “Non mi fido di Suning, ecco perché. Lukaku non vale certe cifre. Su Icardi…”






Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luis Suarez, ex centrocampista della Grande Inter di Helenio Herrera, ha commentato la prestazione dei nerazzurri contro la Juve. “Per essere una delle prime uscite, ho visto una buona Inter soprattutto nel primo tempo. La squadra di Conte poi deve essere ancora completata“. Luisito parla anche della situazione di Mauro Icardi: “È sempre difficile giudicare il caso Icardi, non sappiamo con certezza cosa sia successo. Se fosse stato più vicino ai compagni di squadra, avrebbe potuto provare a ricucire la situazione a fine campionato. La situazione si poteva ricucire. Ora le altre sanno che l’Inter deve spendere e che Icardi deve andare via. A pagarne le conseguenze è solo l’Inter. Tante volte sono successe divergenze, ma poi in campo queste cose non si devono vedere. Qui invece si è mescolato tutto. Lukaku? Poteva venire all’Inter quando aveva 17 anni. E’ un buon giocatore ma non vale certe cifre fuori norma. Costa davvero troppo, ma se hai bisogno, paghi anche più del dovuto. In società non si capisce chi comanda. Dicono che ci siano i soldi, ma quando bisogna comprare qualcuno d’importante, ecco che non si fa. Non mi fido di Suning che ha messo il suo nome all’ingresso del centro sportivo accantonando all’angolino quello del presidente Moratti“.

(TMW Radio)


Attestati di stima calcistica da parte di tutto il mondo......
????
?????‍♂️??‍♂️??‍♂️
?????????
Ci tengo troppo a non essere nuovamente bannato
 
Alto